![]() |
Quote:
siamo stati autorizzati a rompergli le scatole dalle 15.20 in poi #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #27 #19 :-D #28[/QUOTE] ehehe io sicuramente arriverò prima dato che devo fare un incontro pre acquisti da Leo... Bisogna avvisarlo di fornirsi di un pò di roba che magari gli svuotiamo il negozio :-D |
Mi spiace ragazzi ma questa volta non posso essere dei vostri perchè sono fuori regione per la giornata scelta.
Mi aggiornerò appena rientro ciao a tutti e buone feste#70 |
#22 #22 #22 Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #70 #25 #70 Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora billykid591 + signora pelma & pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 lukino mesce marcoces doctor nosbi (?) aindria discols leo + signora pamela TOTALE= 21 ? #19 #d6 |
ok signori ci sono anche io con moglie e 2 figlie :-))
|
#22 #22 #22 Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #70 #25 #70 Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora billykid591 + signora pelma & pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 lukino mesce marcoces doctor nosbi (?) aindria discols leo + signora pamela aristide + signora + 2 figlie TOTALE= 25 ? #19 #d6 |
non riesco a essere presente....
buona serata e buon Natale.. |
Quote:
Buone feste a te e morosa :-) |
Quote:
peccato, sarà per la prossima. ricambio gli auguri a te ed ai tuoi cari. ciao Stefano #28 ------------------------------------------------------------------------ #22 #22 #22 #22 Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #70 #25 #70 Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora billykid591 + signora pelma & pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 lukino mesce marcoces doctor aindria discols leo + signora pamela aristide + signora + 2 figlie TOTALE= 24 #19 #d6 |
90/100 vengo con moglie :)
|
#22 #22 #22 Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #70 #25 #70 Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora billykid591 + signora pelma & pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 lukino mesce marcoces doctor + signora aindria discols leo + signora pamela aristide + signora + 2 figlie dario + signora TOTALE= 27 #19 #d6 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |