![]() |
|
Cacchio Daniele che mi combini? #07
Vedi il lato positivo, per un po' sarai più presente sul forum :-D Buona guarigione #28 |
infatti..grazie Agro..in primo acquario è un inferno..conto su di voi ;-)
vedo che le votazioni hanno ripreso piede..bene..bravissimi.. vi dico che la differenza tra le prime due posizioni di testa è poca..quest'anno è una vera lotta... complimenti e continuate così VOTATEEEEE#70 |
Io propongo di bannare Luca_fish dopo il suo link stereotipato sui voti! :-D (Scherzo Luca ovviamente!! :-)) )
Premetto che non ho ancora votato ma sto seguendo un minimo l'andamento delle votazioni (mi pare che le quote rosa quest anno vadano forte! :-) ), ed ho un 3-4 nomi tra cui sto scegliendo... Infine siccome non ho ancora mangiato e sono nervoso :-)) voglio sollevare una polemica #18 : io il mio voto sinceramente lo darò all'ultimo e soprattutto lo darò a chi premia la qualità degli interventi, non la quantità. Preferisco utenti con meno messaggi ma di alto livello, che utenti con molti più messaggi, magari altrettanto preaprati eh, ma che scrivono molto spesso cose simili per aiutare niubbi o altri utenti pigri che non usano la funzione "cerca". Spero non me ne voglia nessuno (apprezzate la sincerità da stomaco vuoto!), ma questa rimane la mia opinione personale, ovviamente non condivisibile... |
Jamario...mangia che è meglio:-D:-D
sto scherzando... senza nulla toglier al vincitore dello scorso anno che vinse a mani basse, quest'anno secondo me è un bel concorso.. i voti sono stati dati a persone valide e presenti, molto utili al forum...tutto si può ancora decidere... |
Quote:
... ma poi, che concorso sarebbe senza un pò di sana polemica! ;-) sarebbe come un piatto di spaghetti senza pereroncino... a proposito di stomaco vuoto, m'è venuta questa similitudine, perdonatemi! :-)) |
Io sono sincero, non voto perchè non mi piace.
Alla fine la maggior parte dei voti va a chi scrive sempre nelle sezioni più comuni, tipo Il mio primo acquario o Piante ad esempio...#58 :-D |
Quote:
esiste anche il voto di protesta :-)) |
Quote:
|
Anto..prendilo come un gioco..alla fine questo è..perché bisogna sempre prendersi sul serio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |