![]() |
Quote:
mi dispiace per il giocatore della lazio... |
finchè veste quella maglia tutto gli è permesso......vediamo se fà un'entrata così ai mondiali cosa gli fanno!!!!!
|
Allora dico la mia visto che qualcuno ha avuto il coraggio di dire che il calcio e' un gioco maschio:che lo sia siamo tutti d'accordo,ma i falli che fa quello str...di cannavaro non sono accettabili.Il gioco maschio e' quello ad esempio del lapidato in piu' occasioni gattuso che sfido chiunque mi deve ricordare quando ha cmmesso falli del genere.Per il discorso arbitri bisogna ricordare che il migliore arbitro del mondo....del mondo.....del mondo......del mondo cioe' Collina era odiato era odiato era odiato dai ladri della juve per il semplice motivo che era l'unico che fischiava sempre....anche contro di loro ne aveva il coraggio e si infischiava della mafia juventina......ho finito ricordando solo che i tifosi della juve e' normale che non vedano il problema ma il resto d'italia vede e non puo' che odiare questo sitema.Poi per qunto riguarda l'infortunio di totti beh ragazzi se mi dite che ha subito lo stesso fallo che ha fatto cannavaro ragazzi e' meglio che ci diamo all'ippica anche perche nel caso di totti cadendo ha messo male il piede e si e' fatto male....domenica e' stato tranciato via da un incapace pseudo giocatore...
ciao |
Shining, #25 #25 Cannavaro è andato dritto sulla gamba di Mudingay...Vanigli sgambettò totti che cadde malamente e si ruppe...cmq sempre un fallo che poi ha provocato un danno...ripeto che Cannavaro è recidivo...all'andata Berhami al ritorno Mudingay....
|
Caro Discolo purtroppo l'evidenza non puo' essere smentita in nessuna maniera....i ladruncoli juventini alla fine vedranno anche loro non preoccuaprti...lo sai che pero' per qualche oscura ragione gli arbitri hanno deciso che bisogna riempire di scudetti la bocca della mafia calcistica italiana.....purtroppo da sempre era,e,e sara' sempre cosi.......cambiamo sport tutti e' un consiglio.....visto che neanche se scendono in campo con il bazuca non li ammoniscono i ladri bianconeri......
|
Quote:
Intanto Dabou ha preso tre turni di stop!!...che schifo!! |
Shining, #25 #25 #25
|
Grazie ragazzi ma non occorre applaudire basta guardare da anni il gioco del calcio come faccio io e si capisce subito che purtroppo questo e' l'andazzo....i fatti parlano sempre pero'....la juve e' la squadra che riesce ad avere 30 pseudo scudetti di cui vinti con merito la meta' e in champions due coppe,una vinta su calcio di rigore regalato in una serata da incubo in cui persero la vita parecchi tifosi e quella partita quella sera non andava giocata...una vinta ai rigori invece contro l'ajax ( ma erano dopati ).Io non posso non ricordare come certi giocatori erano fisicamente prima di approdare in casa juve....e la trasformazione che hanno avuto dopo....insomma dai queste cose sono sotto gli occhi di tutti noi a meno che l'amore per una squadra ci metta cosi' tanto prosciutto sugli occhi.....parla uno che nei primi anni del grande Del Piero ammirava la juve per non dire che ne ero quasi tifoso....ma negli anni poi...... #07 #07 #07 #07
|
quante braccia rubate alla terra ....
smettete di andare allo stadio, di guardare a pay-tv le trasmissioni calcististiche e forse sto schifo finirà.... volete vedere delle partite di calcio vere? andate a vedere quelle dei ragazzini del vostro quartiere o del vostro paesello: quelli giocano ancora per divertirsi. |
Sì é uno schifo #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |