![]() |
Boh, va beh, comunque oggi uando torno da lavoro comincio a sparaflashare la vasca con 12 ore di luce...
Vedrò con piacere le alghe che si nutrono e con gioia le vedrò deperire quando i nutrienti saranno esauriti... praticamente si scaveranno la fossa da sole #18#18#18 Quindi il primo giro di test a quando? una settimana dopo aver cominciato a dare luce? |
no, quando vedi le aghe morire...
|
Ah beh, allora relax!!! :-D
Questo week end mi costruirò l'osmoregolatore, pensavo di seguire il progetto di Leletosi visto che anni fa comprai il galleggiante della RS. Qualche consiglio sul progetto? ho alcuni dubbi, ha bisgno di un relèè? di un trasformatore? Boh!!! |
su questo non so aiutarti, mi spiace.
|
Fa niente, aspettiamo qualcun altro... #70
|
Eccoci... #22#22#22
Allora siamo al 4° giorno di luce, intanto ho visto che la lampada non è a 6500 ma 7500 dite che devo diminuire le ore di luce? (attualmente sono a 12 ore) Ci sono tanti spirografetti in giro da quando ho acceso e qualche aiptasia ma quello che mi ha colpito di più sono questi: http://s13.postimage.org/h8ata3gzn/I...0128_00098.jpg Mi potete aiutare? a me sembra Protopalythoa #24 (è la prima cosa che mi è venuta in mente)... Ora aspetto le alghe!!! |
probabilmente sono dei palytoa o affini.
lascia pure 12 ore di luce. |
Ok!!! #70
|
sono dure a morire ste bastarde di alghe... >:-(
|
Nuovo report:
Inserito osmoregolatore (che figata pazzesca!!! #70) e su una roccia ho cominciato ad intravedere alcuni ciuffettini di un verde smunto, mi sa che siamo partiti con la fioritura algale... #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |