![]() |
concordo
Mi accodo alla protesta .......Ci sarà pure un'altro modo per distinguerle . ste povere
pescioline. gio |
Ahahahahah l'avete mandato in fuga #rotfl# comunque o voleva rompere l'armonia del forum o cercava veramente una risposta, magari a fin di bene, ma tra gli acquariofili qui, salvo voler essere cancellati il giorno stesso, non credo che nessuno si metta a colorare pesci.
|
Quote:
|
se veramente cercava una risposta penso che si sarebbe fatto vivo e chiarito ogni dubbio....
poi le guppe si riconoscono facilmente oltretutto quello che ha scritto filofilo è sacrosanto! io resto fermamente convinto che è solo una provocazione se verrò smentito chiederò scusa e farò dietro front...ma in caso contrario.... -d15 |
Colorare un pesce??? è di sicuro una barberia che non fa onore all'acquariofilia e di sicuro non trova estimatori tra noi veri acquariofili !!!!!
|
Quote:
Mi stavo riferendo al postulante più o meno sprovveduto naturalmente e non al neurobiologo :-) |
Uhm... Non credo ragazzi che volesse fare iniezioni o altro di simile. Tralasciando che anche io ho dubbi sulla ricerca, abbiamo visto di peggio sul forum e di certo vedo di peggio in giro per i laboratori di ricerca
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Ma come fate a pensare che fosse un ricercatore in cerca di consigli?Avete letto come è stata formulata la richiesta nel post iniziale??? E' senza dubbio un troll, altrimenti avrebbe spiegato il fraintendimento che si è venuto a creare.
Quindi, riferendomi a quelli che lo hanno difeso a spada tratta, accusando gli altri utenti che, come me, si sono sentiti offesi da uno che vuole colorare i pesci come se si trattasse di palline di Natale di aggressività innata, evitate di fare gli avvocati per nulla. |
chiudo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |