![]() |
Quote:
|
E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti già sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccà ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina:-D:-D:-D:-D |
Mi spiace per te...
Ma era prevedibile... |
Cazz un po' presto per fare un pesce d'aprile!!
|
Quote:
Se dici no, non ci credo:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Fish street mi consiglia di denunciare di quà denunciare di là, la posta, l'aereo..... si, mo famo causa pure al passero solitario.... na risata cura tutto:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
sarebbe stato troppo bello per essere vero...peccato!
|
allibito.....
|
Quindi le lettere sono partite da Fish street con i volantini per tutti .... (questo te lo hanno confermato?), sono arrivate tutte a Milano dove un buontempone ha aperto la tua, studiato un po di acquariologia ... giusto una ricerca l'avrà fatta ... e ti ha rispedito il tutto ..
La denuncia falla anche se ti fa perdere tempo è giusto farla. Se questo è sistematico magari avranno altre denunce del genere.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma che denuncia... lascia stare... poi vanno a chiamare pure quelli che stanno sulla lettera magari tra sei mesi, poi me richiamano uuuuuu non si finisce più. Ma chi me lo fa fare :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D tempo perso...e poi per prenderci che.... niente... |
Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |