AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lettera fish street vincitore volo pernottamento hong kong? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405943)

riccardo86 30-11-2012 00:02

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061961261)
A Ricà ti accompagno io...

AhahHHH leo nooo viene gabri!!!!!! Ahahahahahai te mata...

riccardo86 30-11-2012 14:53

E' una sola, fish street non sa nulla. Probabilmente hanno aperto la busta in italia e fatto il foglio apposta coi miei dati che erano scritti già sull'esterno per il domicilio. Sicuramente si aspettavano che chiamassi da fisso su uno di quei numeri.....seeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Se ponno attaccà ar piffero....... Tutti a casa, organi interni sani e salvi e hong kong me la vedo in cartolina:-D:-D:-D:-D

omeroped 30-11-2012 14:56

Mi spiace per te...
Ma era prevedibile...

miky 30-11-2012 14:59

Cazz un po' presto per fare un pesce d'aprile!!

riccardo86 30-11-2012 14:59

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061961971)
Mi spiace per te...
Ma era prevedibile...

vabbè dai però anche tu avresti almeno indagato come me mandando la mail a fishstreet...
Se dici no, non ci credo:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061961973)
Cazz un po' presto per fare un pesce d'aprile!!

altro che pesce d'aprile, proprio na sooooola. Qualcosa qualcuno ci deve guadagnare se no che lo hanno fatto a fare per perdere tempo? Qualche sola per togliere soldi di sicuro.
Fish street mi consiglia di denunciare di quà denunciare di là, la posta, l'aereo..... si, mo famo causa pure al passero solitario.... na risata cura tutto:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

corve 30-11-2012 15:12

sarebbe stato troppo bello per essere vero...peccato!

lucignolo72 30-11-2012 15:14

allibito.....

miky 30-11-2012 15:15

Quindi le lettere sono partite da Fish street con i volantini per tutti .... (questo te lo hanno confermato?), sono arrivate tutte a Milano dove un buontempone ha aperto la tua, studiato un po di acquariologia ... giusto una ricerca l'avrà fatta ... e ti ha rispedito il tutto ..

La denuncia falla anche se ti fa perdere tempo è giusto farla. Se questo è sistematico magari avranno altre denunce del genere..

riccardo86 30-11-2012 15:17

Quote:

Originariamente inviata da corve (Messaggio 1061961996)
sarebbe stato troppo bello per essere vero...peccato!

era quello che pensavo pure io, troppo strano..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061962002)
Quindi le lettere sono partite da Fish street con i volantini per tutti .... (questo te lo hanno confermato?), sono arrivate tutte a Milano dove un buontempone ha aperto la tua, studiato un po di acquariologia ... giusto una ricerca l'avrà fatta ... e ti ha rispedito il tutto ..

La denuncia falla anche se ti fa perdere tempo è giusto farla. Se questo è sistematico magari avranno altre denunce del genere..

esatto credo sia andata così. tipo aprire google cerchi acquariologia e i nomi di quei tre sono i primi che saltano fuori per fartici cascare, poi un hotel a hong kong, compagnia aerea cinese, i link e con 10 minuti la sola è fatta....
Ma che denuncia... lascia stare... poi vanno a chiamare pure quelli che stanno sulla lettera magari tra sei mesi, poi me richiamano uuuuuu non si finisce più. Ma chi me lo fa fare :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D tempo perso...e poi per prenderci che.... niente...

aleslai 30-11-2012 17:38

Sei sicuro che non e' uno scherzo fatto da qualcuno dei tuoi amici???? E' strano i volantini sono arrivati a parecchi e nessuno oltre te ha ricevuto la lettera, se dovevano fare una truffa sparano nel mucchio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.