![]() |
gilberto non mi hai risposto se hai utilizzato lenti per tutti i led e che gradazione#24#24#24
|
Paolo, scusa credevo di averlo scritto i miei xre sono prodotti con lente da 90 gradi per i bianchi e 100 per i blu i rossi invece 120 gradi
------------------------------------------------------------------------ Grazie per la delucidazione era un pò quello di cui avevo parlato con jonjiboz quando è venuto a trovarmi...il fatto che stiamo sbagliando a mettere un sacco di led bianchi e meno blu..che invece dovrebbe essere in un rapporto maggiore...per il semplice fatto che se ci si pensa...con le configurazioni attuali si vanno a tenere sempre i blu sparati al 90-100% ed i bianchi al 60...quindi che senso ha...meglio invertire e proporzioni e far lavorare i bianchi all'80-90 ed i blu a 50..(per esempio)....comunque di nuovo complimenti...ora smetto di parlare di led altrimenti ti inquino il post Ciao e grazie Simone, parla parla di led visto che la pensi un pò come me ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie gil#70#36##36##36#
|
gilberto un altra cosa ma con 140 led[60 bianchi e 80 tra blù e rossi] riesci a coprire bene i 65cm di larghezza della vasca?che differenza visiva di luce cè tra i led e it5?
|
Dunque ora la % di blu è?
dei bianchi? |
Quote:
|
Quote:
|
Conoscendomi ho paura che se ti vengo a trovare mi trovo lavoro per qualche mese #28f
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |