![]() |
allora lista per lo store online,....
Anubias la vorrei prendere barteri la nana mi sembra troppo piccola.. che ne pensate? due Vesicularia Dubyana due Ceratophyllum Demersum il legno è un punto interogativo.. Exotica Catappa Foglie di Mandorlo Indiano e poi aspetto un utente per il monosolenium ed altre piante che ne pensate?? |
La barteri secondo me è troppo grande e farebbe sembrare l'acquario ancora più piccolo di quello che è.
La nana è perfetta. Di ceratophyllum te ne basta uno, è talmente veloce a crescere che avrai l'acquario pieno in men che non si dica. |
Perfetto allora :-) ah perora ho solo le tre. Cladophore la luce la tengo spenta?
|
ho ordinato tutto;-D
|
Facci sapere come si evolve. Hai preso anche quel legno?
|
ahimè si,ho scritto le misure dell'acquario e il tutto,solo che per la monosolenium l'utente non mi risponde ed non so dove trovarla.....,ora il problema è il 'combattimento' fra la pietra e il futuro legno...
|
lunedi spediscono il tutto,ho trovato il monosolenium,ma ho visto anche l Hydrocotyle tripartita posso piantarla?? o richiede particolari condizioni??? Ah la co2 gel è valida?? ti ringrazio.
|
Ah che marca le prendo le cose per il fondo?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
intendi i materiali?
|
Le palline al posto del fondo fertile
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |