![]() |
Per tutti i livornesi partecipanti alla cena di venerdì 14 Dicembre: avremmo scelto come punto di ritrovo pre partenza il solito Adone alle 17.00 che dite?
|
Fede aggiungimi per favore così ci si rivede
|
Quote:
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 Brig + 1 Maz Felix+1 Calca |
manco a dirlo:presente!!!!
|
qui, mi sà, che se non ci si pensa da soli si fa la fame!!
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 Brig + 1 Maz Felix+1 Calca Nessuno è Perfetto Leonardo72 |
Non ci saro' per ovvi motivi, salutatemi Giovanni
POMA CAPO ULTRA' |
Aggiungo una new entry
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gabriele Rossi Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 Brig + 1 Maz Felix+1 Calca Nessuno è Perfetto Leonardo72 Marco Giovannoni |
Io invece tolgo Gabriele Rossi che viene ma non riesce a restare a cena #07
Andrea Dazzi Federico Rosa Daniele Morelli (Orpheus) Fabrizio Vercelli Federico (??) Alereef Massili Stefano Bernini Gianluca Leo Stefano Manzi Massimo Poma Cristina Moradei + 1 Supercicci Amerigo Pettinelli +1 Brig + 1 Maz Felix+1 Calca Nessuno è Perfetto Leonardo72 Marco Giovannoni |
Quote:
|
Ciao a tutti, venerdi ci sono anche io.
Ho già chiamato Giovanni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |