![]() |
grazie per le info, stasera mi leggo bene l'articolo!
oggi ho preso altri 45 kg di rocce misura ananas con ciuffo;-) per il fondo visto che ormai ho lavato circa 20kg di sabbia marina ho pensato di mischiarla con altri 20 kg di quella bianca gia filtrata che si trova nei negozi cosi avrò un fondo chiaro ma naturale. cosa ne pensate? forza ci siamo quasi:-D |
Quote:
Per i sassi lavali bene tutti e comincia a disporli in vasca poi postaci delle foto che commentiamo...anche se secondo me sono ancora pochi :-D |
Quote:
sabbia marina in casa lavata 20kg sabbia marina in casa da lavare altri 20kg sabbia edile non sono riuscito a trovarla, o quella che ho trovato era troppo grezza per non lavare gli altri 20 kg della marina ho pensato di comprarne una già filtrata in modo di riuscire a cavarmela con meno risciacqui, il problema è che il negozio dove mi fornisco ha disponibile solo la bianca. Il colore della sabbia marina l'ho postata nelle prime pagine, all'interno di un bicchiere...diciamo che una volta bagnata è color ocra scuro. Pensavo di fare 3/5 marina e 2/5 bianca. non è la prima volta che leggo che il bianco da fastidio ai pesci, ma cercando foto malwi in internet sembra che la maggioranza usino sabbia bianca#13 |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me se la mischia non avrà grossi problemi..
|
ragazzi lo scopo delle rocce è solo dicreare barriere visive o devo cercare di lasciare anfratti e spazi vuoti tra di loro
|
Quote:
|
ho iniziato a sistemare le prime rocce, questo è a grandi linee il progetto...
stasera se trovo un pò di tempo per finire il lato sinistro carico qualche foto cosi vediamo insieme cosa non va ciao a tutti :-) http://s17.postimage.org/p5al2klij/Immagine_2.jpg |
Quote:
Aspetto le foto sta sera per giudicare :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |