![]() |
Bello! Appena la vallisneria parte darà a tutto l'acquario un aspetto più wild! Vedrai che bello che ti diventa!
|
Grazie, spero velocemente anche per dare a loro un po' di privacy #36#
Io avrei ancora moltiiiiiiiissime domande per voi! Vegetazione: devo dare della concimazione? Perché io ho delle pastiglie, ma ovviamente se le piante non hanno radici interrate non posso usarle... Alimentazione: riuscirei a dargli il cibo il mattino alle 8 (ma i neon sarebbero ancora spenti, è un problema?) e la sera alle 19. Ho letto che i carassius mangiano verdure sbollentate (piselli, zucchine) e scaglie di cibo. Ma come mi gestisco e in quali quantità? È vero che un giorno alla settimana non devo dargli da mangiare? Grazie! |
Brava Monica molto meglio.....
|
Grazieee Marco! Piano piano... #70
|
Quote:
|
Ci siete ancora?.. #13
|
per le piante esistono fertilizzanti liquidi, parti a 1/5 della dose che ti dicono
per il cibo vai alla sera per le verdure anche tutti i giorni, alla sera :-) |
Ma solo la sera? Ho letto di dargli da mangiare almeno 2 volte al giorno, no? E poi ho ancora dei dubbi su utilizzare solo acqua decantata o con biocondizionatore...
Mah..cercherò un po' su internet qua e là. Grazie |
no no calma... su internet si trovano tante cazz... inesattezze...
usa un cerca in questa sezione :-) puoi fare le verdura alla mattina e il mangime alla sera... poco mi raccomando per il biocondizionatore, per quello che costa, usalo se non sei sicura :-) almeno sei tranquilla, male non fa :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |