![]() |
Usciva dal mobile di qualche mm davanti e dietro, poi era usata e non mi ero preoccupato di risiliconarla
|
Ah ok ora sono un po piu tranquilla:-))
|
Ma quanto tempo aveva la vasca?
|
Quote:
|
Ma quindi un acquario usato che poi resta fermo a lungo è sempre da risiliconare? #24
Lo chiedo perchè tra un pò svuoterò il mio 50 litri(ho comprato un nuovo acquario :-)) ) e non so quanto tempo resterà fermo prima che qualcuno lo usi dinuovo... |
Quote:
|
Quote:
#28 |
Io ri silicono SEMPRE !!!
Anche quando la vasca è mia da sempre... Prendo il raschietto per il silicone (un attrezzino fatto ad angolo retto con una lametta tipo cutter piegata, con una impugnatura in plastica che aiuta a mantenere il giusto angolo) e tolgo tutto il silicone dall'interno della vasca. I vetri non li scollo totalmente, raschio solo il silicone interno. Poi con lo scotch da carrozziere rifaccio le mascherature e poi via di silicone rigorosamente nero. Se il silicone che tiene i vetri inizia a perdere, resta sempre il bordino nuovo a fare da guarnizione. Ogni volta che decido di riallestire con un nuovo layout (il che succede con una frequenza biblica) adotto questo piccolo stratagemma. Ho 3 vasche, tre stanze con il parquet ed una moglie con la netta predisposizione all'uxoricidio in caso di allagamento... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |