![]() |
la vasca è bella ma Luna è bellissima! ;-) complimenti!
|
Mi pare che le pompe puntino leggermente verso il basso..magari vedo male nella foto..
Non converrebbe alzare leggermente il flusso verso le superficie? Bella rocciata..minimal come ormai di moda..;-) Mi piace molto .. |
Marchino, purtroppo come ti ho detto quello skimmer non gode di recensioni favorevoli e io non lo conosco quindi non ti so consigliare. #13
La vasca mi pare proceda benissimo e mi piace molto. Come già osservato da Buddha e come detto da noi sabato, se tu riuscissi mettendo una zeppa dietro il sostegno a far puntare le pompe verso l'alto sarebbe il top ;-) Luna è uno spettacolo! :-)) |
Marco preparati......se hai la luce accesa......tra oggi e domani ti arriveranno le diatomee
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
Grazie a tutti per i complimenti...effettivamente la rocciata è uscita benissimo!
Skimmer e pompe, sono provvisori, li metto in vendita appena trovo una mp40 ed uno skimmer migliore...per ora vedrò di sistemarle al meglio. Matteo, spero solo che se ne vadano altrettanto velocemente ;-) Per ora non vedo vita in vasca, è normale? Non è che pretendo il dsb già colonizzato, ma almeno un po' di vita in superficie, non dovrebbe esserci? |
Quote:
Quote:
Se vuoi un bicchiere di sabbia zozza, passa pure a trovarmi! ;-) |
Bellissima peccato solo per le orrende pompe..sulle rocciate zen vedo sempre bene solo i closed loop o le vortech
|
Quote:
Se può contribuire alla maturazione, io passo molto volentieri...#70 |
certo che contribuisce... ;-)
|
Tra tutti quelli a cui hai dato il carbonato sono l'unico a non essere stato INOCULATO
Perchè??? #07 Non ti piaccio? Sono alto, simpatico, educato, ho un bel seno... si, magari un po pelosetto, ma potrei depilarmi #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |