![]() |
Sempre e solo Pirelli. Anche per l'inter :-D
L'anno scorso da me a novembre è stata una strage, lasciavi la macchina in strada la sera prima integra e la mattina c'erano i classici quattro mattoni al posto delle gomme. Poi andavi a vedere in un certo posto e le ritrovavi in vendita a 20 30 euro. Non solo privati si rifornivano, ma anche addetti al settore. |
Su una classe A ho montato come invernali le Nokian e le Michelin Alpin che monto tutt'ora... Secondo me sulla mia macchina Nokian superiori su neve (tre anni fa ho fatto il Foscagno sotto una tormenta con neve compatta molto dura e sono andato su senza problemi e senza montare le catene), Michelin sicuramente migliori sul bagnato e più silenziose. Sono comunque due ottime gomme, e anche come prezzi siamo li (forse qualche decina di € in più michelin). Io non ho mai preso in rete, un paio di miei amici hanno avuto grossi problemi con gomme delle moto che sono arrivate con DOT molto vecchi e conservate anche male.
|
Quote:
Stesso sito, un mio collega ha comprato Pirelli e sono "nate" solo 3 settimane fa. Gli è andata doppiamente bene, visto che ha risparmiato 400 euro sul miglior preventivo del gommista. #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |