![]() |
Mi piacerebbe vedere un paio di foto degli abitanti :) devono stare davvero una favola le red cherry in quella giungla e un'altra domanda, come reagiscono alla fertilizzazione?
|
:-)bella..... ma forse un po' monotone....... non lo so sono amante dei pesci .....danno allegria......
|
bella... la sto prendendo come esempio #70
|
Ustia questa è bella forte!
Anche gli abitanti non verdi stanno benone sotto tanta copertura...bravo, direi vasca inappuntabile ;-) |
@mek,venerdì,Entropy,briciols,martinaegidio,albert 21,marZissimo... grazie ;)
-Si è un solo T8 da 15 watt -briciols...a fotografare le red non sono capace :-)) cmq se la cavano bene,anzi le ho tenute in diverse vasche "spinte" e si sono sempre riprodotte (anche se in misura minore).L'estate poi ne tengo sempre qualcuna all'esterno e lì l'acqua(verde) la cambio una volta ogni tre mesi ;-) -martinaegidio,hai ragione ma diversi impegni non mi permettono di stare sempre a casa e riuscirei ad alimentare i pesci un giorno si e due no. -la prox volta farò una foto più grande.Nel frattempo ho aggiunto altra Bolbitis e Microsorum :-) |
gran gran bella vasca! #25
emana.....serenita'... ;-) |
Riprendo il topic per aggiungere uno scatto di agosto 2013, ad un anno e 9 mesi dall'avvio
http://s15.postimg.cc/wn6rka5xz/116.jpg |
Sempre più interessante e particolare #25
Qualche scatto da vicino? :-)) |
Splendida, mi ricorda molto la vasca di Tuko ai tempi d'oro... #70
|
fantastica! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |