![]() |
Ho capito!! Grazie sei gentilissimo!! Domani spero di poter fare un giro sullo stretto di Messina cosi vedo di trovare un po di Caulerpa!!!
|
beate te, sei fortunatissimo hai un mare stupendo pienissimo di vita....
|
il mare
Insomma ultimamente è pieno di meduse ed il fondale e carente di vita!! Devi proprio cercare attentamente.
Quando non avevo la passione dell'acquariofilia ogni immersione che facevo trovavo di tutto ma non sapevo che farne, andavo solo a pesca, adesso che vado prevalentemente a recuperare cose simpatiche per la mia vasca, non trovo niente. pensa tu non porto più neanche il fucile, e mi capitano belle bestie!! Tutto al rovescio!! |
le anemoni che ti ho fatto vedere sono urticanti?
|
per l'uomo no, a me è capitato di irratarmi un pò, credo perchè avevo un taglietto sotto l'unghia del dito..cmq io le tocco con le mani nude e non fanno nulla. è successo sol una volta.
|
La tua vasca!!
Complimenti la tua vasca e molto semplice e tutto ciò la rende molto bella, ho notato che anche tu hai un anemone sulcata!!!
L'unica cosa che se fossi al posto tuo farei! Cercherei di non mettere a vista tutta l'attrezzatura che hai!!! Io la cosa che odio e vedere tutti quegli accessori a vista, io nè ho pochi, anzi quasi niente, ed il pensiero di doverli mettere mi da un pò fastidio!! Non prenderlo come un giudizio alla tua vasca che è bellissima!!! |
:-D :-D quello con l'anemone era il vecchio minimed...ora non esiste più. il nuovo è quello del mio profilo e ci sono solo due pomodori più gli organismi introdotti involontariamente. è appena partito. per l'attrezzatura hai ragione ma non riesco a nasconderla... -28d#
|
questo è il mio nuovo allestimento.... :-)) tante cose a vista ma troverò una soluzione... :-))
|
Pesci
Ma pesci niente? Non nè metti?
|
non so ancora...forse niente o uno...ma devo decidere..... :-)) sarà prettamente dedicata agli invertebrati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |