AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Una foto al volo dell'allestimento... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40129)

Rama 18-04-2006 21:14

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Complimenti bell'inizio davvero, se passi da Pistoia qualche pezzetto si trova ;-)

Grazie Calca, se capito dalle tue parti ti avverto senz'altro... e più che per le talee per vedere la tua di vasca! #19

pagliaccio1 18-04-2006 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Grazie davvero a tutti ragazzi... #36#

Siete troppo gentili per un ammasso di sassi in vasca.... :-D ;-)

Per le domande: le lampade sono 2 XM 10000°K alimentate da due reattanze ferromagnetiche, da 3,25A.
I riflettori sono i Diamond III, non i mini...

Grazie ancora per i complimenti, fatti da voi che siete quelli da cui stò imparando tanto e che siete sempre stati i miei Guru... fanno ancora più piacere!!!! #36# #12

anch'io le alimentavo con i ferromanietici 3,25a senza aver avuto nessun tipo di problema l'unica pecca a mio parere che la luce emessa e' bella bianca ma da quando ho montato gli ice cup la lucie si e' sta sbiancata cioe' ancora piu bianca e di un bel po' -05 -05
e solo un mio parere
complimenti ciao riki ;-)

Rama 18-04-2006 21:21

Quote:

Originariamente inviata da pucio11
Quote:

Originariamente inviata da Rama
Pucio11? Ancora i suoi mini sono a casa mia... #23

complimenti per la vasca sta venendo benissimo .. #25
Scusa una cifra Rama per i riflettori -69 ..ma sono sommerso dal lavoro non ho un minuto che tristezza !!
Forse li prende Supergippo cosi almeno qualcuno li usa e li tolgo da casa tua !
Ti devo un mega favore !!

Pucio, guarda che non c'è mai stato nessun problema!
La mia risposta non voleva essere scocciata, sai che noia mi hanno dato i tuoi riflettori... :-D
Ma figurati davvero... ;-)

Rama 18-04-2006 21:35

Quote:

Originariamente inviata da rveronico
Rama, complimenti veramente molto bella. Quando qualcuno chiederà ancora un parere sulla propria rocciata direi che gli si puo' indicare la tua vasca come esempio da prendere #25 #25 #25
ciao
Rob.

Ma doveee??? :-D :-D :-D

Grazie Roby, troppo gentile...

SupeRGippO 18-04-2006 21:38

VOGLIOOOOOOOOOOOOO I RIFLETTORIIIIIIIIIIIIIIII -97-

:-D :-D :-D

Rama 18-04-2006 21:53

Gippo, vietteli a pijà... :-D

I loschi affari con Zichichi non sono andati in porto, il servizio di piatti resta in vasca sua... :-D

Sò che Veliero sabato viene sù a Perugia, se ne hai voglia puoi sentire lui e venite insieme, sennò facciamo come abbiamo detto oggi. ;-)

SupeRGippO 18-04-2006 21:58

perche' una consegna al Veliero come la vedi ?
se sei daccordo parlo io con lui e sento se e' disponibile a farmi questo favore ;-)

Mannaggia a ZICHICHI... nun je posso fa fa gnente #18 :-D :-D :-D

SupeRGippO 18-04-2006 22:03

ho mandato un messaggio a Veliero spero sia disponibile per il ritiro del PACCO :-D :-D :-D

Rama 18-04-2006 22:11

Ok, io glieli dò, però voglio che mi porti anche le 4 ventose della Eheim che si è dimenticato... sennò niente di fatto!!! :-D :-D :-D

Facciamo come torna meglio a te, per me non fà differenza. ;-)

VIC 19-04-2006 08:05

Brava Rama, complimentoni...... #25 #25 #25 #25 #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29.