![]() |
Quote:
|
Quote:
L'incompleto è il suo cervello! ;-) |
Quote:
|
Paolinog, la vasca di Stefano è dedicata alla riproduzione dei pecilidi. Non è un fritto misto quindi è già una cosa positiva . Le piante erano poche xchè è stato allestito di recente e quindi ci vuole un po' di tempo prima che diventi anche dal punto di vista estetico un bell'acquario. ;-)
ps: la prosssima volta Paolinog, invece di dire "incompleto" come in questo caso, o buttare voti a caso, dai suggerimenti, critiche e poi, se non puoi proprio farne a meno, dai il voto. Quest'ultimo non deve essere influenzato solo dall'aspetto estetico dell'acquario, ma anche dalla tipologia di pesci che ospita (in poche parole se è un fritto misto o no). Un acquario può essere pure più bello dal punto di vista estetico di uno realizzato da Amano. Però se ospita ram, guppy, discus e molly insieme, non si merita nemmeno la sufficienza ;-) |
...eh, vaglielo a spiegare...
|
Paolinog, vorrei pure che mi spieghi che cosa significa "incompleto". Guarda che è un acquario non è un tema d'italiano ;-)
|
Tra un po' diventerà "il forum di paolinog"!!!
:-D |
a proposito di pesca al platy da esox, ci abbiamo riprovato (veramente esox fa il lavoro duro e io guardo facendo il tifo :-)) )ma con scarsi risultati. Il platy è sempre più veloce e scattante, non lo prenderò mai #07 peccato perchè mi piace molto. Mi viene il dubbio che i pesci di Stefano siano davvero transgenici #24
|
Quote:
la prossima volta avvisatemi che vengo a vedermi lo spettacolo... :-D :-D :-D |
esatto hai capito bene :-)) la prossima volta mi presento da esox con la muta da sub e mascherina, poi voglio proprio vedere se non lo becco quel platy #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |