AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio Pecilidario (120lordi). Foto dell'8/10/2005 a pag. 7 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401)

cri 06-07-2005 01:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolinog
incompleto voto 6

questa vasca NON è un fritto ed a nzi è una vasca dedicata, e solo questo è un'enorme punto a favore... se c'è qualcosa di incompleto è la tua cultura acquariofila... :-D

The Wizard 06-07-2005 01:33

Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

incompleto voto 6

se c'è qualcosa di incompleto è la tua cultura acquariofila... :-D

L'incompleto è il suo cervello! ;-)

cri 06-07-2005 01:34

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

incompleto voto 6

se c'è qualcosa di incompleto è la tua cultura acquariofila... :-D

L'incompleto è il suo cervello! ;-)

:-D :-D :-D

gianlucan1 06-07-2005 10:07

Paolinog, la vasca di Stefano è dedicata alla riproduzione dei pecilidi. Non è un fritto misto quindi è già una cosa positiva . Le piante erano poche xchè è stato allestito di recente e quindi ci vuole un po' di tempo prima che diventi anche dal punto di vista estetico un bell'acquario. ;-)

ps: la prosssima volta Paolinog, invece di dire "incompleto" come in questo caso, o buttare voti a caso, dai suggerimenti, critiche e poi, se non puoi proprio farne a meno, dai il voto.
Quest'ultimo non deve essere influenzato solo dall'aspetto estetico dell'acquario, ma anche dalla tipologia di pesci che ospita (in poche parole se è un fritto misto o no).
Un acquario può essere pure più bello dal punto di vista estetico di uno realizzato da Amano. Però se ospita ram, guppy, discus e molly insieme, non si merita nemmeno la sufficienza ;-)

melkain 06-07-2005 11:11

...eh, vaglielo a spiegare...

gianlucan1 06-07-2005 13:20

Paolinog, vorrei pure che mi spieghi che cosa significa "incompleto". Guarda che è un acquario non è un tema d'italiano ;-)

Nebulus 06-07-2005 14:28

Tra un po' diventerà "il forum di paolinog"!!!

:-D

milly 06-07-2005 22:46

a proposito di pesca al platy da esox, ci abbiamo riprovato (veramente esox fa il lavoro duro e io guardo facendo il tifo :-)) )ma con scarsi risultati. Il platy è sempre più veloce e scattante, non lo prenderò mai #07 peccato perchè mi piace molto. Mi viene il dubbio che i pesci di Stefano siano davvero transgenici #24

cri 06-07-2005 22:49

Quote:

Originariamente inviata da milly
a proposito di pesca al platy da esox, ci abbiamo riprovato (veramente esox fa il lavoro duro e io guardo facendo il tifo :-)) )ma con scarsi risultati. Il platy è sempre più veloce e scattante, non lo prenderò mai #07 peccato perchè mi piace molto. Mi viene il dubbio che i pesci di Stefano siano davvero transgenici #24

uhm interessante... ma non ho capito bene di chi è il platy... lo ha esox in negozio e tu lo vorresti comprare ma non si fa prendere?

la prossima volta avvisatemi che vengo a vedermi lo spettacolo... :-D :-D :-D

milly 06-07-2005 23:13

esatto hai capito bene :-)) la prossima volta mi presento da esox con la muta da sub e mascherina, poi voglio proprio vedere se non lo becco quel platy #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28.