![]() |
scusami ma tu parli in america ma fammi capire ma quanto tempo hai utilizato questa plafo nella tua vasca?
|
Quote:
poffo io non vogli fare polemica... e men che men con te... ma di valentiana ho già detto io... tutto bello anche se concentrare luce su 50x50 cm è piu facile che su un vasca grande ma nulla da dire tutto bello.. per l altro caso.. bhe se continuiamo a postare montipore si vede che siamo su 2 livelli diversi di valutazione del risultato... i colori si possono avere anche con gli zooantus ma non per questo vuol dire che la plafo è buona... la plafo è buona "secondo il mio standard" quando fa crescere e colorare una granulosa o una loripes ... allora si che tanto di cappello ma se postiamo montipore o acropore con zoom della sola punta ( in cui si vedono distintamente cmq le zooxantelle marroni imperversare) bhe ... non è che sbaglio io o sbagliate voi siamo su obiettivi e pensieri diversi #70 |
Quote:
Cioe' fatemi capire ,scherzi a parte , adesso si puo' solo commentare e dare pareri su cose che si hanno sulle proprie vasche e da un tot di tempo??no perche' allora cancelliamo il 90% delle discussioni del forum.. |
non è che sbaglio io o sbagliate voi siamo su obiettivi e pensieri diversi
Mai frase fu piu' giusta... Ripeto...non vi piacciono i led..nessun problema.... A me non piacciono le pompe "americane" ma non aspetto che uno apra un topic per dirgli di non prenderle(anche perche' non posso :-D:-D:-D ). Caxxo..voi siete col mirino puntato su ogni post dove c'e' scritto Led... |
Quote:
Domenico ha scritto quello che penso esattamente io con parole pacate e perfette ,lo assomo come portavoce ufficiale.#70 |
Quote:
o devo litigare con un altro amico oggi... mia culpa...#28d# |
DOme...GIAMMAI!!!
io non litigo con nessuno!!!!!!!! Magari mi animo....ma litigare mai!!!! Per due rametti di carbonato di calcio con delle alghe sopra....non scherziamo... Fosse una bella gnocca!!!!!!!!:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma neanche che diate giudizi catagorici... Come ho detto a Mauri...basta un "PER ME..." ooo " secondo me...." e non "E'.." O "NON E'..."...non ci vuole poi molto...o no???? |
Quote:
qui parliamo di 200w contro i 900w usati di solito....la mia vasca ad esempio... è questa la cosa MERAVIGLIOSA...la vera evoluzione....il vero risparmio energetico la cosa obiettivamente parlando più importante in questo momento. grazie ai led ho ancora una vasca.....altrimenti avrei smontato ed è il doppio di quella di prima spendendo molto meno..... i risultati sono ottimi.... Valentina concentra pochissimi watt in un 50x50 la metà di una hqi.....quindi perfetto imho..... poi che mi dite che non sono come i t5 io sono IL PRIMO A DIRLO ma a dire che fanno cagare come in molto scrivono ci vuole proprio un bel coraggio...:-)):-)):-)):-)) |
Quote:
|
che poi se non sbaglio valentina su 50x50 ha una plafo da 300W?..
o canno? se si dove sta il risparmio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |