![]() |
Poffo io ho smesso da agosto, ho tutti gli amici che mi fumano intorno, ci credi che ho paura a rifare un tiro dalla sigaretta vera????
|
ho smesso in un giorno con mia moglie che mi fumava dentro casa.....e a lavoro in 5 di cui 4 fumano.....e lo racconti a me??
la prima settimana è stata dura ma anche la seconda.....dopo il 1o mese comincia la discesa..... ragazzi smettete se riuscite...... ovvio che un siga dopo una bestia di cena con vino e dolci è la morte sua...ma meglio di no :-)) |
Quote:
Continua cosi che dopo andrai a fumarti 4 pacchetti al giorno che non ti basta la nicotina . Firse non hai nemmeno presente cosa sono i 18 mg di nicotina Ovviamente non lo vedi scritto a caratteri cubitali nei vari siti perche semplicemente : 1 ) prendi piu nicotina di prima 2 ) compri piu liquidi 3 ) fai girare il loro business perfettamente Prima di dire che sono bufale informati con qualcuno di competente Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ory....prova questa.....fidati di me!!! ------------------------------------------------------------------------ Oooo ragazzi....ma stasera tutti pipistrelli siete diventati?? Abbiano fatto il night club??? Guardate che glielo dico ad algranati!! |
si, pero per fare un bel club, ci vorrebbero anche due pipistrelle!!!hehehe :-D
------------------------------------------------------------------------ Angy quando dici fidati di me non sei molto credibile....perchè??? HAHAHAH |
in via della madonna a livorno cè un negozio....! ma ce ne saranno mille!!!
------------------------------------------------------------------------ Provincia di Massa e Carrara OVALE STORE Viale Stazione, 6 MASSA I LOVE SMOKE Viale XX Settembre, 215 CARRARA-AVENZA (MS) OVALE STORE Via Capitan Fiorillo, 9/bis MARINA DI CARRARA (MS) Tel. 333.4527351 Provincia di Lucca SVAPOLARIA Via Antonio Fratti 352 VIAREGGIO (LU) Provincia di Pistoia TABACCHERIA DIGITALE Via Empolese 50 PIEVE A NIEVOLE (PT) CASA SHOP (corner: esig-Tank ricambi/accessori/liquidi/assistenza) Via Torino 102 QUARRATA (PT) tel. 3385882695 - casashop.sigarettaelettronica@ymail.com Provincia di Pisa SMOOKE via Turati 5 (parallela di Corso Italia accanto al vecchio cinema Ariston) PISA Provincia di Firenze ECHO STYLE Viale dei Mille 42 FIRENZE OVALE STORE Via Petrarca 26R FIRENZE Email: ilfumo.ovale@gmail.com Provincia di Livorno SMOOKE Via della Madonna, 17 LIVORNO OVALE STORE Piazza della Costituzione 73 PIOMBINO (LI) Provincia di Arezzo OVALE STORE Via Isidoro Del Lungo 1/3 AREZZO Tel: 057527079 Provincia di Siena PIAZZA ELETTRONICA (presso Cose di casa di Manuela Triolo) Via Casini n° 49 CHIANCIANO TERME (SI) Tel. 0578-070096 Provincia di Grosseto SMOOKE Via Oberdan, 25 GROSSETO ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ne hanno aperto uno anche qui a cecina, smokemania....cmq dice che l'unica sigaretta elettronica che non fa male, e la T-FUMO....
|
10 ml di liquido 18mg equivalgono a 180mg di nicotina.........calcola che in una sigaretta light ci sono 0.6 che x 20 fa 12mg di nicotina!!!! e per fumarti 10 ml ti assicuro che come ben sai se la fumi ci vuole tanto tempo non certo un giorno o un tiro!!! poi nella sigaretta ti fumi un sacco di porcherie che tutti ben sappiamo....io quando mi sveglio la mattina...prima subito sigaretta a bocca secca.....adesso non la cerco piu ed e un gran bene!!! per non parlare dell'alito che mi sembra rigenerato!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
-la batteria....che hai l'originale...poi vendono quelle piu potenti e addirittura quelle regolabili in potenza (esempio una sigaetta che ha tanto sapore ma poco hit....con un voltaggio superiore ha piu potenza e guadagni in hit) -il cartomizzatore....che in pratica e la parte dove metterai il liquido e che fara la fase della combustione....in pratica il corpo della sigaretta! e qua ci sono mille metodi...come ti ho detto...esempio dsb-berlinese-conico-cilindrico.....tipo esiste il sistema atom giove...phantom....ec4..... poi ti potrai sbizzarrire con i vari bocchini (che non sono quelli delle pipistrelle) colorati.....cover colorate...ecc....ma prima prendi una ego - w....che assolutamente e il restyling della T!!! ------------------------------------------------------------------------ tutte le sigarette elettroniche sono uguali...non esiste una che fa piu male di un altra....la combustione e la stessa per tutte!! dalla batteria...passa alla resistenza per fare il fumo aromatico tramite un aroma.....stop!! |
Quote:
Ora fumo a 9 mg ma voglio scendere a 4 - 5 mg . Qualcuno ha provato i dualcoil? |
su google girano articoli che dicono che fanno + male delle bionde
RUTHLESS86 bello lo skimmer della foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |