![]() |
Okap, per il rumore, se lo fa in dimmerazione,possono essere sia i ballast dei tubi, che i driver dei led.
Poche soluzioni..... Potresti solo provare cin dei condensatori.....Ma non è semplice.... Siccome è nuova, contatta la casa ! Ink, scusa se mi permetto..... Ciò che dici sul fascio dei led, è giusto, precarietà ! Ma, se distribuisci bene i led, puoi ovviare, o anke approfittare, fi questa situazione. Se ogni led spara (esempio) 100 par al centro e 50par a 30cm dal centro. Basta che i led intorno li distanzi in modo che accavallino i fasci a 30cm l' un dall' altro. In modo da avere quei 100par quasi dappertutto ! Non so se ho reso l' idea..... Ps. Io una lente/riflettore che ha le caratteristiche cge state cercando tu e poffo, l' ho vista. Appena ho tempo la cerco e ve la posto. Intanto provo a spiegarvela... Immaginate una parabola larga rispetto al led. Poi proprio sull' emitter del led c' è un' altra mini parabola che lo copre. Quest' ultima riflette la luce verso la parabola grande. Che a sua volta rifletterà il grande fascio omogeneo.... Se capisce ???? Ci sono anche dei fari da auto, fatti in questo modo... Tony |
Il discorso lo trovo molto interessante...
Riuscite ad illustrare con link o immagini per capire meglio.. Penso sia molto interessante per tutti.. Grazie |
Hai ragione. Me ne ero dimenticato.....
Ecco ciò che intendo: http://img.tapatalk.com/d/12/12/26/ery8ajaq.jpg Qui c' è qualcosa, ma è di troppi pochi gradi. http://www.cutter.com.au/proddetail.php?prod=cut858 Da una 90ina di gradi sarebbe l' ideale.... Ma era giusto x farvi capire ciò che intendevo ! Ink, che ne pensi ? Tony |
che sarebbe perfetto.......molti fari per illuminazione mirata usano lo stesso sistema...e ovviamente come hai detto te i fari delle auto sono tutti cosi.....!!!
ho delle plafomniere per illuminazione stradale a led che funzionano allo stesso modo e sono fantastiche...quando passi con la macchina non abbagliano,al contrario di tutte le altre.... ;-) |
Beh, queste cge hai, nn si possono usare x le vasche ?
Tony |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |