![]() |
Ciao ragazzi ho fatto una bozza al volto con foto prese qua e la...DaveXLeo la mail di ieri non aveva allegato.
Non ho potuto dedicare molto tempo. Spero domani di averne di più di modo da fare qualcosa di più elaborato. http://s5.postimage.org/7pcilxj1f/prova2.jpg |
Quote:
iO PRENDEREI: PESCI, VOSTRI NANOREEF, E INVETEBRSìATI DA TE E LI ATTACCHEREI A GUIDE FAI DA TE E TECNICA DI VALLORANO... NON SO SE SI POSSA FARE....-34 #25#25#25 |
Quote:
Quote:
Belli i rettangoli, bella la disposizione, il taglio, i colori... eccezionale ;-) Guide, Tecnica e Fai da te perfetto e ottime foto. I vostri nanoreef per me va benissimo il tuo. C'ho perso 2 ore a ritagliare la forma dell'italia dai colori dati dalle acropore... e alla fine non rende un ***** :-D ... però mi sono divertito dai :-) Quindi va bene l'italia che hai messo tu, dimensioni giuste e si vede bene. L'immagine di fondo direi che va benissimo. Colori perfetti in tono col resto e vista dall'alto che rende sempre. E poi ... te lo sei guadagnato direi. ,-) Se Cami la gradisci più Royal Blu, non penso per Luca sarà un problema passarla per PS e spuntare un pò più sul blu. Ma per me ci sta anche cosi. Invertebrati secondo me è più bella la macro dell Tuba nera e verde di Iapo. Luca se e quando puoi, prova a fare un altra icona invetebrati con quella foto, poi si sceglie quella migliore. Pesci... Lo sò Luca quella foto è bellissima. Io l'ho presa apposta per lo stesso scopo, ma poi ho rinunciato. Il discorso della coppia di pagliacci nel Nanoportal... la vedo dura. Che poi si pronunciono Sandro, Gianni e Lele, ma io per questo avevo ripiegato sull'Hokinawe di Nico. ... però quella foto è bellissima ... :-D |
davide, non confondere quello che ho detto, quello di luca è stupendo, anzi,, per me è perfetto così, è che mi scocciava averti spaccato le balle e distrutto gli occhi e poi non utilizzarlo, am penso che se mettiamo un layout del genere mezza italia si appassiona al nano per la home...
|
Quote:
Tranquillo, non mi hai spaccato eheh anzi oggi ci sei stato tanto di aiuto ;-) mi dispiace che io con i pesci una mano non te la darò :-D Confermo l'effetto della Home #70#70#70 Usando il francesismo di lele di ieri... è da sega #rotfl# |
umh....interessante il forum, fra la vasca di erisen, i vari reef, le tubastree di iapo, la home del nanoportal, e tante altre cose, il forum è diventato un sito di altro genere... ahahahah
Cmq, quindi adesso mettiamo questo alla fine? Aspettiamo Uncle Joplin? |
intanto complimenti a tutti. #25 #25 #25
io direi di aspettare fino alla fine della settimana per vedere se salta fuori qualcun'altro o qualcos'altro. se ce ne sono diverse potremmo anche aprire un sondaggio di due o tre giorni e quella che piace di più la mettiamo su direttamente intorno a metà della prossima settimana. per il momento punterà alle sezioni vecchie, ma intanto inizia a sentirsi odore di nuovo :-)) il passo successivo, da discutere la prossima settimana, direi che è la struttura delle sottosezioni ed un eventuale layout anche per quelle. poi resta il lavoraccio degli articoli #23 dove per i contenuti nel possibile mi arrangio, però se riusciamo a trovare anche qualche foto fresca non sarebbe male. comunque un passo alla volta, altrimenti va a finire che ci spaventiamo ;-) |
La foto di tecnica lo presa su google credo fosse di reefcentral non so se la possiamo usare mi sembrava buona
Inviato dal mio GT-S5830 |
sono andato per vedere la home di AP, http://www.acquariofilia.biz/ non esiste o io non la trovo un indicazione che esiste il nanoportal.
|
raga ho inserito le news e fatto alcune modifiche....ora ditemi voi che fare
http://s5.postimage.org/u2k98qjz7/prova3.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |