![]() |
L'aria praticamente non filtra la luce.. Ora l'ho lasciato così, domani magari aumento le percentuali mantenendo le proporzioni;-)
Sent from my double Termignoni |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nel senso che alzando la plafoniera aumenti la copertura, chiaramente fino a un certo punto;-)
Trovo che questo programma sia molto blu, non trovi? Sent from my double Termignoni |
Quote:
Per la luce sia in salita verso il picco che in discesa è molto blu e mi piace molto. Nella parte del picco è piuttosto azzurrina, come tipo di programma per ora mi piace ma è ancora troppo presto per valutarlo bene. Sent from my iPhone using Tapatalk |
una vasca 80x50 secondo voi la copre?!
|
Quote:
Gli ultimi 10cm x parte saranno un pelo bui visto che ha copertura 60x60 Ora io la ho in un 60x40. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
se sono leggermenti piu bui puo' andare..ma se sono molto bui allora lascio :S fammi sapere quando la prendi |
Si tutto il 60 è coperto
L' acquario lo allesto tra 2 sabati Ciao un saluto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
copre bene 50x50..io sul mio cubo 70x70, per allevare sps in maniera dignitosa in ogni punto della vasca ne dovrò aggiungere una seconda.. suori dal 50x50 allevi lps o sps marroni#70
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |