![]() |
i negozi online hanno un bacino d'utenza che un negozio qualsiasi si sogna; è come se fosse una vetrina che parte dalle alpi e arriva all'etna, che raccoglie ordini de tutto il paese. capisco perfettamente che la casistica comprenda una percentuale d'insoddisfatti... ma a leggere il topic e per esperienza personale questa percentuale mi sembra minima e "fisiologica".
e ribadisco che l'utente ha intrapreso una procedura eccezionale il cui trattamento ha potuto provocare il default del sistema. uso i negozi online per articoli non di prima necessità, e 3-4 giorni di ritardo o di silenzio non li vivo come un problema. certo non ordino la pizza o il pane |
Quote:
Non capisco l'ostinazione a far passare una richiesta di contatto come un errore..... questa ostinazione mi lascia perplesso.... |
Salve a tutti,
non è per fare pubblicità, ma per elogiare un negozio che soddisfa le richieste di noi clienti e sto parlando di Acquariomania. Ho già fatto 5 ordini in un mese pagando con la ricarica al loro postepay e nemmeno un problema riscontrato. ho fatto l'ordine telefonico e loro per confermarmi l'ordine mi hanno richiamato e anche chiesto con quale corriere preferivo la spedizione. Hanno solo sbagliato a mandarmi la marca di una pinza per piantumazione, ma cmq quella che mi è arrivata era utile lo stesso. l'ordine arrivato con bartolini in 48 ore e le piante all'interno fresche e buone anche perchè loro non spediscono piante di venerdì. questa premessa perchè tutti mi hanno consigliato acquariumline all'inizio della mia avventura acquariofila ma io non so se per fortuna o altro ho scelto subito l'altro. cmq ci sono persone che si trovano benissimo con acquariumline quindi penso che a volte sia proprio questione di FORTUNA! ;) |
Mia moglie ogni tanto torna a casa lamentandosi del fatto che in noto supermercato della zona non riceve il trattamento che si aspetta, non trova quello che vuole, i prezzi non sono poi tanto economici e via discorrendo.................
La mia risposta è sempre la stessa................... non ti obbliga nessuno ad andarci............ Siamo in un regime di libero mercato, si compra dove si vuole e se non si è soddisfatti l'unica possibilità è quella di non acquistare più dallo stesso negozio. Ci piaccia o meno così funziona............ |
Quote:
Continuate pure a comprare da loro, pero' almeno una cosa ve la devo consigliare: non contattateli, non chiamateli, non mandate mail, perche' tutto questo viene definito come procedura eccezionale.... |
Credo che il 3d non sia per screditare gli acquisto on line
di questo negozio, Paperinik61 ha solo evidenziato un comportamento non particolarmente professionale, sappiamo tutti che i negozi online hanno un bacino d'utenza enorme, se sono in grado di gestirli... io stesso ho usato questo negozio senza problemi, ma questo non vuol dir nulla, qui si parla di serietà, non esiste che un cliente, anche solo uno, venga rimpallato e poi si veda annullare un ordine... senza che gli si dica la cosa più semplice, che chiunque avrebbe accettato, dalla prima sua comunicazione gli dovevano assolutamente dire la pura verità, ci spiace signore, ma per problemi logistici ecc. ecc. il suo ordine avrà un importate ritardo, ci scusiamo per il disagio se vuole le annulliamo l'orine o siamo a sua disposizione bla bla bla, per dirne una, non mi sembra così scandaloso la sua rimostranza. |
Quote:
|
Quote:
|
Non citate i messaggi che sono appena sopra, è da regolamento,
se no vi cazzano anche per questo ;-) è solo un analisi di quanto credo sia accaduto... La serietà, in tutti i campi, anche in questo forum, è qualcosa di molto importate, è un elemento di giudizio immediato su una persona o altro, anche se in giro se ne vede sempre meno -15 |
Quote:
insomma verrebbe a mancare la convenienza di un negozio online, non pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |