AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Juventiniiii (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400374)

FIORI PAOLO 02-11-2012 22:14

eh dai ancora una ventina d anni per uno scudetto non sono poi mica tanti....

bigjim766 02-11-2012 22:23

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061910388)
Quote:

Originariamente inviata da Simone77 (Messaggio 1061910375)
Oceano, dai, sono post fatti per ridere.... Come l'Inter!

:-D

zon, dove c'è il marcio c'è la muffa, dove c'è la muffa c'è la penicillina. non tutto il male viene per nuocere :-D

comunque W IL RUGBY #72#

sai che da piccolo in collegio ho giocato a rugby
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da FIORI PAOLO (Messaggio 1061910414)

Non abbiamo mai assaporato la serie BBBBBBBB
fORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR

CILIARIS 02-11-2012 22:32

sapete la cosa buffa qual"è che l"inter sono 4 partite che viene aiutata [vedi milan bologna catania e sampdoria] ma non si parla d"altro che dell"episodio di catania purtroppo dovete capire che se cade pure l"inter il campionato è finito già a natale ormai si giocherà solo per il secondo posto,poi in italia la juventus ho si ama oppure si odia comunque domani faremo 50 PARTITE SENZA SCONFITTA IL RESTO è SOLO FUFFA
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061910429)
Quote:

Quote:

zon, dove c'è il marcio c'è la muffa, dove c'è la muffa c'è la penicillina. non tutto il male viene per nuocere :-D

comunque W IL RUGBY #72#

Quote:

Originariamente inviata da FIORI PAOLO (Messaggio 1061910414)

Non abbiamo mai assaporato la serie BBBBBBBB
fORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR

INFATTI SIETE LA SQUADRA PIù PRESCRITTA D"ITALIA#rotfl##rotfl##rotfl#

superpozzy 02-11-2012 22:46

Quote:

Quote:

Quote:

comunque W IL RUGBY #72#

trooooooppo sottovalutato... #07 è un mondo fantastico. anche io ho giocato in una squadra.
1° allenamento labbro squarciato. 2° allenamento ginocchio squarciato. i miei genitori all'epoca furono un po' scettici... :-D

Mario89xxl 02-11-2012 23:01

Rosica pazza inter rosicaaa aaa aaa aaa

bigjim766 02-11-2012 23:10

[QUOTE=superpozzy;1061910473]
Quote:

Quote:

Quote:

comunque W IL RUGBY #72#

trooooooppo sottovalutato... #07 è un mondo fantastico. anche io ho giocato in una squadra.
1° allenamento labbro squarciato. 2° allenamento ginocchio squarciato. i miei genitori all'epoca furono un po' scettici... :-D[/QUOTE però a Cesena ti ho visto sano:-D
E dai Paolo pochi scudetti ma sani e sudati

frenk79 02-11-2012 23:22

Ne riparliamo dopo la partita......... nell'attesa.... a chi vanno date le 50€ ??
non ci fate pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forza juveeeeeeeeeeeeeeeee

Maurizio 77 03-11-2012 00:15

Paolo, cosa stai dicendo....., mi deludi, stai dicendo l'esatto contrario....
TI SPIEGO DAI :
La JUVE, gia' prima CHE COMINCIASSE IL CAMPIONATO, gli veniva gratuitamente regalata una coppa col NAPOLI, figurati alla seconda di campionato con l' UDINESE, poi con la Fiorentina, poi col Siena, poi quella piu eclatante col Catania, dove si è raggiunta l'assurdita'...AMMETTETELO....#23#23
In questa stagione la JUVE si è rafforzata tantissimo, ed ha in piu una squadra gia' colladata, insommma, NON HA BISOGNO DI CERTO DI AIUTI O TANTA FORTUNA.....!!!!#36##36#
L' INTER ha una squadra per meta' nuova èpiena di giovani, e per mè STA GIA' FACENDO TANTISSIMO per le sue POSSIBILITA' ed è gia' un successo.....!!!!#36##36##36#

SE SITE TANTO FORTI COME DITE PROVATE A FARE QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NOI :

VINCETE IL TRIPLETE SE SIETE CAPACI.....!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Vespa89 03-11-2012 00:23

Sono milanista vi inquino il post solo per un min il tempo di leggere i mess... Come milanista quest'anno ho poco da parlare e della partita di domani apparte che augurare che venga fuori una partita degna di nota non mi.importa nulla...ma spero perda la juve...per un semplice e "romantico" motivo...

Son costretto a parlare di storia visto il presente della mia squadra, e della storia posso parlare per gg :D...

Vorrei che la juve perdesse nn perche rubano o per i favori che il mondo del calcio dice..ma solo perche il milan ha stabilito un record di 58 partite senza sconfitta e nn vorrei mai che questo record venga raggiunto da nessuno nemmeno in un futuro milan...
Una macchina da gol e una difesa senza alcun paragone.... Van basten Gullit PapinSavicevicMassaro,Simone,Lentinie Donadoni in una seria.A davvero competitiva NON QUELLA ATTUALE. LaSamp diViallieMancini il Toro diScifoe Casagrandein finale di Coppa Uefa, delParmadiScalache trionfa in Coppa delle Coppe laJuve del Trap in panchina,Moller,Platt,Vialli,RobertoeDinoBaggioin campo vince la Coppa Uefa....il Milan con ben tre finaliChampions League consecutive, due primi posto in campionato in tre anni.....58 partite senza conoscere sconfitta...

Ecco perche nn è pensabile che con il livello attuale si raggiunga questo record...uno scudetto e una supercoppa italiana mooooooolto discussa nn puo nemmeno avvicinarsi a tale record...

Cmq io spero perdano entrambe...ahhahaha ma visto che nn è possibile.almeno che sia una partita corretta e degna di chiamarsi tale...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

UCN PA 03-11-2012 00:41

sapete parlare solo di arbitri #07#07 io ormai me ne sono fatto una ragione, visto che le partite di serie A offrono pochissimi spunti, l' attenzione si sposta sul povero arbitro, che poverino diventa il colpevole di tutte le sconfitte delle squadre...

ormai non c'è più niente da guardare in serie A, guardo solo all' estero, apparte quando gioca il mio Palermo naturalmente :-)):-)):-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.