AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Una bella "vaschetta" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=400299)

PIPPO5 02-11-2012 23:59

Vasca sensazionale con animali sensazionali....e proprietario sensazionale

Inviato dal mio Ai Fonnnnn

fefo72 03-11-2012 00:35

da paura #70

pietro romano 03-11-2012 01:57

Quote:

Originariamente inviata da pagliaccio1 (Messaggio 1061910014)
zeovit o non zeovit e una vasca da paura#25#25
alla faccia di chi dice che gli sps cosi fan cagare#36#
mi piacerebbe sapere di chi e xero #36#
geronte dicci qualcosa in piu;-)

Paolo broggi.

Orysoul 03-11-2012 02:57

E lamiseria come 3x1x1......ha anche sps sul fondo.........

triglauco 03-11-2012 06:26

Quote:

Originariamente inviata da geronte (Messaggio 1061910496)
Scusatemi, ma non posso dire su gestione e tecnica, andrei a far della pubblicità occulta e non mi piace molto... Il mio amico vuol rimanere anonimo, alcuni sul forum hanno capito benissimo di chi è la vasca, ma non posso aggiungere altro, non fraintendete, ma il mio post era semplicemente condividere della immagini di una vasca gestita da favola con animali stupendi.

Ps posso solo dire che la vasca non fa uso di zeospur 2

ecco una delle cose che odio del forum, secondo me mettere foto di questo tipo e non scambiare informazioni è propio una perdita di tempo....#26

dimaurogiovanni 03-11-2012 08:29

una signora vasca .

giangi1970 03-11-2012 10:02

Gianca...che tu non possa parlare posso anche capirlo...
Ma chi sappia parli...
Di chi e' lo abbiamo scoperto...il resto???
Illuminazione(presumo t5) ma quanti e quali...e il resto??

pietro romano 03-11-2012 10:19

Quote:

Originariamente inviata da triglauco (Messaggio 1061910863)
Quote:

Scusatemi, ma non posso dire su gestione e tecnica, andrei a far della pubblicità occulta e non mi piace molto... Il mio amico vuol rimanere anonimo, alcuni sul forum hanno capito benissimo di chi è la vasca, ma non posso aggiungere altro, non fraintendete, ma il mio post era semplicemente condividere della immagini di una vasca gestita da favola con animali stupendi.

ecco una delle cose che odio del forum, secondo me mettere foto di questo tipo e non scambiare informazioni è propio una perdita di tempo....#26

Hai perfettamente ragione.

massili 03-11-2012 10:21

Quote:

Originariamente inviata da triglauco (Messaggio 1061910863)
Quote:

quoto...e aggiungo che spesso succede proprio con le vasche più belle e che i loro proprietari potrebbero contribuire almeno ad una descrizione migliore e non dico a svelarci i loro segreti, se ce ne fossero...

UCN PA 03-11-2012 10:51

questa è una gran bella vasca :#O:#O:#O:#O il proprietario deve avere un manico pazzesco, con una vasca così grande è molto più difficile arrivare a questi colori così tirati e perfetti #36# ha davvero un manico fuori dal comune #36#
poi dalle foto è difficile immaginare la dimensione degli animali, sembrano a misura "normale", ma se la vasca è 3 mtri per 1 devono essere enormi #19

si può sapere almeno da quanti anni è avviata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.