![]() |
Oooooo.....ciao shox è dalla cena che nn se sentimo.....te piace il laghetto eh?? Haha.....dai te lo faccio vede basta che poi te me porti dal tuo tanto acclamato 60000 litri....hahah....
|
si 60000 già stavo in cantina :-D
ho rivisto Alessandro un paio de settimane fà da Gianluca..te nn te fa vedè mai èèè mazza il laghetto è bello..hai capito ke cosette ke te tira fori jonny :-)) |
Infatti si........e si me l ha detto ma io nn potevo venì....mo forse sabato prossimo......
|
troppo bello #25
|
ci starebbero bene pure felcine da far crscere fra le fessure di pietra e piante grasse a rosetta nei punti più assolati.
Metti in acqua tante ossigenanti: Vallisneria, Elodea, Ceratophyllum ecc., e poi dopo che le vedi partire aggiungi ninfee nane da porre in vasi traforati con (sassi per farle stare sul fondo) altrimenti ti invadono tutto.. ciao Carlo |
è una meraviglia, che bello ogni volta che arrivi a casa e dai una sbirciatina lì dentro mentre sali le scale! la parete rocciosa è molto naturale! :-)
|
Ok ok ......heh..... :-)
|
daje allora se venite..io per le 4 (pure prima) già sto là :-))
se lo sapevo ke facevi il laghetto ce buttavo il Platax dentro :-D OT:BluLady..ammazza ke biondona ke sei #24 :-)) |
Quote:
|
Meraviglioso!!!!!! #25 #25 #25 Davvero un gran bel lavoro!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |