![]() |
Acquariumfantasy prima di fare l'avvocato del caiser, senza sapere cosa cè dietro è meglio ke ti informi...purtroppo io le informazioni le ho prese da quì
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ight=mfabietto se poi chi ha aperto questo post ha scritto bugie beh certamente nn è colpa mia...ma nn credo ke ki ha aperto questo post abbia scritto caxxate...il tt poi guarda caso viene confermato, poki commenti fa da blues harp fregato con lo stesso annuncio ...l'ho scritto prima, spero ke questo utente con la vendita di questi articoli nn faccia dinuovo il furbo, certamente x quello ke ha fatto prima nn si è fatto una buona reputazione ...il post è sotto gli okki dei moderatori se ritengono opportuno kiudere perkè ho fatto qualcosa di sbagiato possono farlo tranquillamente. |
Se si tratta di lui e' UN TRUFFATORE !!!!
La mia vicenda l'hanno seguita molti membri di goccia blu toscana direttamente su facebook , in cui lui di punto in bianco e' sparito lasciandomi quella ca**o di pompa di m***a rotta consapevole di tutto! E' anche vero che e' un tipo che vende diverse cose e qualche buon affare l'ha fatto(cosi' mi disse). Pero' in passato ha anche fregato quindi vi sconsiglio di fidarvi... Perche magari vi arriva ,ok , ma ROTTA! |
ogni volta che leggo queste discussioni rimango senza parole .
|
come si chiama sull'altro? Posso avvisare jackdaniel (posso dirlo?)....
|
si chiama sempre mfabietto..come qui... certo però che la descrizione spicciola..il fatto di non mettere neanche una foto reale del prodotto..non è che ispirino molto..poi oh..il forum è un altro, ci sono i moderatori anche li..se non intervengono loro...
|
Quote:
|
usa molto intervenire nei vari gruppi su FB, è da li che adesca le povere vittime..!
|
ho contattato i mod di acquaritalia e mi hanno detto che già è sotto controllo perchè già segnalato...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |