AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Risposte ai Topic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399220)

FIORI PAOLO 27-10-2012 22:13

ma era l esempio di cui si parla
chi magari entra nel forum per le prime olte non lo sa sfruttare al massimo e una volta due volte tre volte che si sente rispondere cerca magari dice mi compro un libro e non devo chiedere niente a nessuno
e come diceva teo chi entra non va rimbalzato e spaventato ma aiutato
poi la pigrizia è di chi non sa usare il forum o di chi sa usarlo ma non vuole rispondere
siamo sempre li non ce peggior sordo di chi non vuol sentire

Orysoul 27-10-2012 22:17

fiori non era riferito hai problemi.....quando vado in: il mio primo acquario marino, non guardo nemmeno i titoli, guardo le risposte, su quelli dove c'è ne sono poche o 0 leggo il titolo e se so entro.......
dove entro e vedo la vasca marrone con rocciata brutta e animali messi alla caz... e l'autore chiede consigli rispondo.....
dove entro vedo la vasca marrone con sovraffollamento, un galeone, e le torri greche e l'autore chiede: allora, vi piace il mio capolavoro....non rispondo ed esco!!!!

garth11 27-10-2012 22:18

Quote:

Originariamente inviata da FIORI PAOLO (Messaggio 1061897753)
ma era l esempio di cui si parla
chi magari entra nel forum per le prime olte non lo sa sfruttare al massimo e una volta due volte tre volte che si sente rispondere cerca magari dice mi compro un libro e non devo chiedere niente a nessuno
e come diceva teo chi entra non va rimbalzato e spaventato ma aiutato

Si ma ci sono quelli, tipicamente proprio quelli dell'acqua ma non solo, a cui rispondi e nemmeno ti dicono grazie ma aspetto la risposta del mod, proprio ti ignorano... Chi ha iniziato la polemica e' tra questi imho. E allora ti passa la voglia ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

FIORI PAOLO 27-10-2012 22:19

ti ho capito male concordo con te....

ALGRANATI 27-10-2012 22:20

Maurizio....queli sono stupidi......ma vuol dire che non hanno capito lo spirito del forum.
in questo forum ci sono moltissimi utenti che ai mod gli danno tanta di quella strada da far paura....

buddha 27-10-2012 22:25

Comunque è vero che moltissimi utenti aspettano la risposta solo di chi gli interessa e altre risposte sono come invisibili..
Onestamente Matteo hai chiesto a questi utenti che si sono lamentati cosa si aspettavano...risposte dai mod? Più attenzione del forum in generale?

tene 27-10-2012 22:26

Io non ho mai risposto: usa il tasto cerca, lo trovo antipatico.
Però adesso mi viene in mentre un altro caso.
Un utente chiede da vari giorni notizie su pesci da poter inserire,
Al primo post gli rispondo e aggiungo che sia sul forum che in internet trova delle schede che spiegano litraggio, abitudini ecc ecc,
Non mi risponde nemmeno, il giorno dopo stesso tipo di post, cambia il pesce, gli rispondo e rinnovo l'invito a consultare le schede fa lo gnorri,oggi altro post i pesci sono 3.........gli indicò dove trovare il wdy consigliato anche da un altro utente, se domani ne mete un'altro con un altro pesce non gli rispondo.
Sbaglio io?
Non so approcciarmi?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Orysoul 27-10-2012 22:29

Tene fosse il male del pesce.....
tanti sono entrati da poco stanno pianificando la vasca chiedendo ogni tipo di consiglio, spesso gli stessi con topic differenti, e poi li trovi in giro a fare i guru!!!!!mah

FIORI PAOLO 27-10-2012 22:34

non facciamo di tutta un erba un fascio....
chi come dici vuol sentire solo cosa gli fa comodo è un conto chi in difficoltà è un altro
comunque ricordiamici tutti che siamo qua ad imparare l un dall altro e ogni cosa letta e scritta se pur sbagliata e sempre importante perchè se scrivo una ca....ta e una persona mi corregge posso fare tesoro di ciò che ho imparato inconsapevolmente
e secondo me è questo il senso del forum

MatteoBr 27-10-2012 22:44

Ragazzi io sono arrivato da poco qui su AP ma io non riscontro questo problema anzi ho incontrato brave persone i mod uno in particolare mi ha aiutato in mp per il mobile.......ecc ecc.......sono d'accordo bisogna anche sapersi porre......ci vuole un po' di umilta' per esempio aprivo topic stupidi e' arrivato un mod che chiamero' cancellatopic e me li ha cancellato......vabe' machissenefrega.......che problema c'e'........oh ma mi sembra che in questi giorni stiano sorgendo problemi che non ci sono......io ho sempre ricevuto risposte ai topic........certo non si puo' pretendere che se chiedo come va incollata la sump riceva 10000 risposte una e' piu' che sugficiente.......credo che AP vada bene cosi' com'e' e se a qualcuno non sta bene non e' certo colpa di chi non ha voglia di leggersi le centinaia di topic che vengono postati ogni giorno.......spero di non aver detto eresie al limite cancellate pure.............ciauz

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.