![]() |
Cosa vuol dire wdi?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
È un programma fatto dal collega Wurdy per calcolare il volume della vasca partendo dalla popolazione ittica.
È una buona indicazione di massima, anche se ovviamente è una schematizzazione. Trovi il topic nel cafè e l'articolo su www.acquaportal.it |
pseudanthias randalli o tuka?
|
I tuka li adoro, ma li metterei solo in banco di almeno 15 esemplari, quindi togliendo gli squamipinnis
Al momento l'opzione grammatica Loreto è quella che mi piace di più... Belli, piccoli e coloratissimi. Giallo e lilla mancano nella mia vasca. Poi un banchetto di 5 loreto sarebbe una FIGATA, non trovate?!? reefinternational li ha a 30 euri... Quasi quasi me li faccio regalare dalla moglie per natale. |
Fai in ditta una rete quadra, la fissi al soffitto e metti sopra la vasca un gabbiano.
Di classe. Originale e di classe. Con la giusta dieta fa lui il pappo e ai pesci. Molto naturale. KIIIIIII! |
Mmmmmm
Finisce che i pesci fanno da pappa a lui... Magari metto un pellicano... C'era anche nel film di Nemo, e poi in vasca ho anche Dory!!! :-d |
Quote:
|
Quote:
|
Picci.....i gramma vanno facilmente in deposizione.......quando questo avviene....gli altri vengono tritati......in 5 ...scoppia la guerra.
io ti metto a disposizione..... 2 flavescens 1 vlamingi SPETTACOLARE 2 kauderni 2 pterocazzi |
Io consiglierei anche un ac. tennenti, il mio mangia dalle mani (addirittura quando pulisco le alghe dai vetri mangia anche quelle), ma presto lo dovrò vendere a causa delle dimensioni che sta raggiungendo, 390l lordi con lato da 100cm cominciano a stargli stretti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |