![]() |
se pensate che con 4 blu possa essere un po' buia....proverò con la combinazione di mauri, male che vada posso sempre sostituirne uno. :D domani vado a comprarli e posterò qualche foto:thumbup:
Inviato dadovecazzovoglioio usando tapatalk |
no zon, il sito è aggiornato con i nuovi coral da un pezzo ma non lo inseriscono nella configurazione base.
queste combinazioni comunque non mi convincono troppo, io continuo a seguire i rapporti del buon Thomas |
Thomas ultimamente usa solo fiji e new gen..io preferisco un po di blu in piu... :-)
|
Io mi sto trovando bene con (da davanti a dietro):
Spezial Spezial Plus Coral Coral Purple Spezial Spezial Ma la vedo molto bene anche con 4 coral e solo due spezial... Sent from my iPhone using Tapatalk |
bah io gli ho scritto e usa anche i blu dice :) magari lo fa per depistare
|
Io sono indeciso per le mie:
8x80 3 blu 1 purple 2 special 2 coral 6x24 2 blu 1 purple 1 special 2 coral Posso su entrambe aggiungere un blu e togliere in coral. Ma temo di perdere i rosa in vasca... |
Appena acquistati:
3blu 2coral 2special 1purple Come li dispongo? Inviato dadovecazzovoglioio usando tapatalk |
Secondo me dal punto di vista della salute dei coralli o montare più blu o più bianchi è la stessa identica cosa.
La differenza sta nella colorazione globale che assumerà la vasca o più blu o più bianca. Personalmente la preferisco tendente al blu e di cosa monta Thomas o chi per esso non mi importa niente. La vasca è un gusto personale,in primis deve piacere al proprietario |
esatto..poi ha tante vasche lui credo che si riferisse alla display che attualmente ha fiji e new gen e basta...le altre usa anche i superblue...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
blu + special coral+ purple special blu+ coral blu+ se hai una ati inverti il primo blu con il primo coral |
Ho una powermodule 8x80 ed è da luglio che sto mescolando i vari tubi -e35
L'ultima combinazione di stamane: dal vetro frontale blu + special blu + coral special blu+ coral coral Ma......vedremo quando si accende. P.S. Come gestite le 2 accensioni separate nella powermodule 8x.. che sono il 3° e il 6° neon ? Cioè che colori ci mettete? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |