![]() |
lavoro >:-(
|
Algranati
Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 |
Algranati
Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 (ma poco probabili...e uno dei due deve star lotano dal Picci senno' non mangiamo niente noi!!HAHHA) |
Il pranzo e Sabato 8 Dicembre....
impossibile mancare!!!! #c8 Algranati Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi |
Pranzo
Sabato 8 Dicembre Remedello (BS) Algranati Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave (se non deve prendere i regali alla bimba e lo minacciano di divorzio in contumacia) |
non vedo Camillo iscritto come mai ?
dove sono tutti gli altri ? #24 |
maledetti mi volete lasciare fuori avete paura della sfida ..... #rotfl##rotfl##rotfl#
come detto grostik family presente ;-) Pranzo Sabato 8 Dicembre Remedello (BS) Algranati Zon Mauri S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 Giangi1970 +2 ricky mi Dhave (se non deve prendere i regali alla bimba e lo minacciano di divorzio in contumacia) Grostik + 2 + 1 lattante :-)) |
Questa volta ci sbattono fuori dal ristorante.
Ma quindi venite con le famiglie??? |
Io senza famiglia...mia moglie ha saputo oggi i turni e lavora purtroppo...
|
io si, cacchio neanche al Pranzo di Natale li porti ?
almeno conoscono anche il locale dove si mangia bene ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |