AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   è arrivata l'ora di rifare........servono stimoli nuovi..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397838)

ZON 20-10-2012 18:30

una vasca di montipore particolari e di tutti i tipi come ho spiegato a matteo e' sicuramente molto piu bella di una di acropore non in perfetta forma e colore...sara' uno spettacolo..e con meta' della luce di adesso

tene 20-10-2012 18:48

Senza acropore sarà impossibile, vedrai che come tutti un pezzettino per volta poi lo rimetti.
È na droga!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

soijuz 20-10-2012 18:54

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061883301)
La cernia , in 1 anno.....non ha mai mangiato......secondo me è un fachiro:-))

....e adesso , tra un mesetto si riparte......il tempo di togliere le rocce, pulire la vasca......trovare un sabato libero .....e poi si sabbia.

cosa farò non ne ho ancora idea ma sicuramente non acropore.......non sono capace e quindi è inutile sbatterci ancora la testa.
andrò con montipore di tutti i colori , ricordee e spirografi.....e poi vedreo....sicuramente delle Cavrnularie e animali insabbiatori......insomma è tutto da fare.:-)

ok! se tu non sei capace la prima cosa che io devo fare appena torno a casa è prendere una mazzetta di 5 kg e spaccare la vasca.............

Paolo Piccinelli 20-10-2012 19:11

Bene bene... Adesso hai davanti una tela immacolata!

Vediamo che capolavoro tiri fuori questa volta! ;-)
Che la sabbia sia con te!!!

Mi raccomando la procedura per il riempimento... Canna quella e sarà nebbia per una settimana #06

Benny 20-10-2012 20:18

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061883301)
La cernia , in 1 anno.....non ha mai mangiato......secondo me è un fachiro:-))

....e adesso , tra un mesetto si riparte......il tempo di togliere le rocce, pulire la vasca......trovare un sabato libero .....e poi si sabbia.

cosa farò non ne ho ancora idea ma sicuramente non acropore.......non sono capace e quindi è inutile sbatterci ancora la testa.
andrò con montipore di tutti i colori , ricordee e spirografi.....e poi vedreo....sicuramente delle Cavrnularie e animali insabbiatori......insomma è tutto da fare.:-)

in che senso non sei capace ??
perchè non sono colorate in modo strepitoso ?

ALGRANATI 20-10-2012 20:36

Ragazzi, un conto sono le foto un conto è una vasca colorata.
io oltretutto ho intorno vasche stupende....ma non è per far scena.....sul serio....voglio cambiare.

sono 6 anni o 7 che ho acropore.......è il momento di cambiare....o meglio......qualche acroporina ci sarà in cima alla rocciata....ma saranno cose sparute.
SPS ci saranno....montipore però.......in questo momento stò spendendo 500 euro a bimestre di luce.......e può andar bene avendo una vasca strepitosa.........una vasca come era la mia....non vale quella spesa:-)

pagliaccio1 20-10-2012 20:46

matteo , menomale che sono io fuori di testa:-D:-D:-D

seguo con interesse#36##36#;-)

Bach 20-10-2012 21:14

buona ripartenza Matteo, sono certo che ci farai vedere qualcosa di particolare e originale :-)

pinomartini 23-10-2012 17:22

io pagherei per avere una vasca come la tua visto i risultati che ho

pepot 23-10-2012 17:44

azz mi ero perso il 3ad
seguo con interesse questa nuova sida

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.