![]() |
Quote:
http://lh4.googleusercontent.com/-zh...quario-029.JPG Ma è finita dentro una Tunze. Mai più in vasca principale. L'unica è una vaschetta dedicata con poco movimento e solo lei e un pagliaccio.... |
sono belle da morire ...........
|
Come si dice a Napoli..................so' Bell, ma n'abballan..................Sono belle ma non ballano........................ e pericolose...................
Nella mia vasca è stata ospite per un week-end....................basta così.........Non potevo aspettare che scoppiasse............. |
Quote:
|
Ho anche io una heteractis, simile a quella che hai ospitato tu per un week end, e ora dovrei passarla dalla vecchia vaschetta (cubo dennerle 30 liti)al mini Elos, e ho una paura fottuta.... Sul 30 litri solo una volta si avvicinò alle pompe, cambiai 10 litri di acqua e non successe molto...però sul mini Elos ho una vortech... Non oso immaginare al disastro... Comunque la vortech ha la spugna di protezione, qualcosa dovrebbe fare no??? Purtroppo le heteractis girano parecchio... Se non mi si stabilizza in un posto tranquillo la prendo e la riporto indietro, anche se a malincuore.... I pagliacci in simbiosi con l'anemone credo sia uno degli spettacoli più affascinanti da ammirare in acquario!:-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vascone nuovo sarà ricco di anemoni. Intorno alle pompe creero' delle strutture apposite in cemento che simulino delle rocce coprendo cosi le griglie di aspirazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |