![]() |
Presente Sabato 27 sul campo
|
Quote:
|
Vado sabato 27 ottobre, speriamo sia bello
|
io ci metto 5 minuti ad andarci, sono sicuro quindi! secondo voi troverò dei channa bleheri-polypterus-erpetoychthys?
|
Ma allora c'è veramente acquarionatura da questo week end ! pensavo fosse un Fake.
Sono di Bergamo e appassionato di acquariofilia e vi assicuro che sarà stato un caso ma non ho visto nulla che indicasse l'esistenza di questa fiera nella mia città. Nulla presso la fiera stessa ( ci sono stato due settimane fa per un altro evento ), nulla nei negozi di acquariofilia che ho frequentato ultimamente, nulla sulla stampa ( ma probabilmente mi sarà sfuggito ). Sono convinto che magari mi sbaglio e tutti a Bergamo sanno dell'esistenza di questo evento, ma ne dubito. Ciao Mario tutto bene ? Io penso di passarci sabato pomeriggio. |
anche io vado sabato, così c'è più varietà. guarda su www.promoberg.it in fondo
|
Quote:
|
Io ci metto 5 minuti in macchina, abito vicino, e ci andrò magari anche diversi giorni di fila :) Cmq l'evento come fiera campionaria è pubblicizzato, è il contest dell'acquariofilia e altre cose ovviamente e all'interno della fiera! dai dai venite!! #70
|
se c'è un mio amico negoziante forse ha un sacco di ciclidi africani!
|
Io ci andrò Domenica 4, la mia compagna è bergamasca, quindi approfitto, visita parenti\fiera!! :-)) , spero che rimanga qualcosa dato che è l' ultimo giorno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |