![]() |
Come detto prima,fatti 3anni fa e ho trovato dei miglioramenti che solo chi ci soffre li puoconstatare. Ora respiro meglio e dormo meglio. Ora con il raffreddore nn muoio prima morivo soffocato.
Vai tranquillo e' molto meglio con il naso libero. Io ho il setto nasale rotto estorto quindi avendomi liberato{anche se di poco,per via che e storto} 9una narice sto da Dio. |
Ciao Marco quindi ce l'hai fatta, auguroni..... ci vediamo presto....
|
Porca miseria....tantissimi auguri di buona guarigione
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
auguri
|
ma bello :-D deve essere una goduria la prima medicazione me la raccontano come una esperienza indimenticabile :-D
|
In quanto tempo dovresti guarire?
|
Quote:
|
Sono 80 cm non 8..ovviamEnte pressati..si è un po' doloroso tour li ma niente di che se hai abbastanza muco..se si incollano so' cazzi..
Comunque tolti ieri mattina anche i secondo tamponi..mi sento molto bene..mi sono riposato stanotte come non succedeva da anni..sono iper cinetico infatti..da stamattina ho fatto marmellate, 2 teglie di pizze, ragù, tagliate verdure da Congelare, carne, giro al mercatino, pulizie, lavatrice, lavastoviglie, pavimento, cambiato acqua alla vasca, pulizia vetri, doccia a me, ri pulizia cucina.. |
e lui si erano attaccati un pò... dai, l'importante è che sia finita bene non è un intervento chissà quanto difficile ;-) rimettiti preso :-))
|
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |