![]() |
Scuse per defezione
[QUOTE=Wurdy;1061855948]:-D
Pensa che c"era un'altro ancora più cattivone che invece di chiudere il topic voleva bannarti... Mi sa che ti ho salvato io :-D Ci vediamo tra un po' ;-) Ciao Wurdy, a malincuore ho dovuto mancare all'avvenimento e solo ora posso scrivere per scusarmi della mia defezione #12...l'auto ha lasciato me, mia moglie ed il bambino in mezzo alla strada (all'altezza di Perugia) >:-( e non sto a dirvi le vicissitudini passate tra assicurazione, carrattrezzi e pomeriggio passato all'assistenza...macchina rimasta a Perugia e rientro in treno a Roma >:-( (potevo venire solo oggi...soprattutto alla cena luculiana da Voi prenotata#18). Spero di non mancare al prossimo appuntamento #28c. Un salutone a tutti #28...vi seguirò on line #70 |
Che rosicata... :-)
Un saluto a tutti, ragazzi!!! ;-) Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
Quote:
Marco, ma tu dov'eri? Ti ho cercato oggi. |
|
Chi è questo http://img.tapatalk.com/d/12/10/07/8uqunyzu.jpg?
|
Michele, oggi ero al caZzeggio al mare..vengo domani in fiera...il prezzo l'ho sparato..
|
Bella giornata davvero, complimenti a tutti x organizzazione e immenso lavoro!
Sent from my iPhone |
Matteo il phito buttalo puzza di merda >:-(
***** veramente nn voglio essere bastardo ma è marciume #06 |
stupenda giornata tante cose da vedere e tante occasioni!!! acqua beach merita di essere visitato!!!!!!!
|
Quote:
Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |