![]() |
Grazie mille ora devo decidere gli inquilini...avevo pensato un Fantail calico un oranda red cap un black moor e un ampullaria gold che ne o dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
Che ne dite???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Occhio ai black moor, a volte sono un po "rognosetti"........io li ho dovuti riportare in negozio perchè mordevano le code agli altri e un altro utente sta scrivendo per gli stessi problemi.
|
Ok li escludo...che dite se metto 3 ampullarie 1fantail 1 red cup 1 vaintail 1 oranda rosso
Non sembra ma anche le ampullarie sporcano abbastanza........direi tre pesci ed una ampullaria oppure due pesci e due ampullarie.
|
Ho intenzione di comprare un altra vasca tra un anno per questo volevo prendere tutti esemplari giovani e inserirne così tanti max 7 inquilini!!! Che dite???
???
Di basarti sui litri che hai disponibili oggi e non su quelli che forse avrai disponibili fra un anno.
In un anno capitano tante cose e non sei certo che poi potrai fare lo spostamento, quindi rischi di avere questa vasca al collasso con danni per i pesci. In più, come già saprai, più spazio hanno e più crescono. Quindi.. Io opteri per due e due. Consiglio: gira diversi negozi per trovare il pesce che ti piace di più, non avere fretta di decidere (anche se poi c'è l'incognita cambio di colore se li compri giovani, se ti restano del colore che hanno quando li prendi tanto meglio). |
Grazie mille , pensi di inserire 3 pesci e 1 ampullaria!!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |