![]() |
perņ non avete anche una bella foto del nobel per l'ingegneria idraulica che ha inventato il sifone negli acquari (anche le bocce eh!!!) attaccato con silicone?
VENITE MAMME! NON SPORCHERETE PIU'! beh, complimenti per il coraggio e per la voglia di buttarsi!! :-D |
Sandrino...foto bellissime....bravo bravo .........e da queste foto ho scoperto che......
1) le vasche dei mod dolci erano bellissime 2) il nostro staff č il + bello del mondo....sono fiero di farne parte 3) abbiamo la stendista facente ormai parte dello staff....+ bella del mondo....Eleonora 4) nessuno ci batte quando si tratta di cibo 5) nessuno ci batte quando si tratta di fare ******* direi che siamo mica male..:-) |
ma la foto di tutto lo staff insieme che l'aveva fatta? ....
|
.....mamma mia cosa mi sono perso......-43
|
Quote:
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
che foto! davvero belle! deve essere stato bellissimo
peccato che non son potuto venire >:-(#07 |
Bellissime foto complimenti ancora ragazzi pecato che con il lavoro che faccio nn riesco a venire mai........................................ps. ragazzi ma come ad avere una polo acquaporta?
Grazie |
Quote:
|
Basta acquistarla da Neogea;-)
|
Il genio delle vasche autopulenti per la legge dei fluidi latini come se fosse antani in fondo a destra con scappellamento per due grazie.....:-d:-d:-d
...lo abbiamo preso per il culo per due giorni!!! #rotfl# bavaffa bavaffa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |