![]() |
Quote:
Quote:
|
Bach, rompono al DSB anche se piccoli e pochi... non è una cosa che puoi valutare e capire e vedere... è che poi ad un certo punto ti ritrovi con la vasca non può raggiungere il livello che vorresti, non sai perchè e potrebbe essere la sabbia a lavorare male, ma non lo saprai mai... specialmente nel tuo sistema, in cui il DSB ha un ruolo fondamentale, garantiscigli il miglior trattamento. Idem non deve mai capitare che una pompa ti scavi qualche fossa o ti faccia formare dei mucchi di sabbia, anche nel corso del tempo... se vedi che nel giro di settimane/mesi, la sabbia ti si accumula in qualche zona, significa che il movimento è inadeguato.
|
Quote:
tu come risolvi il problema dell'ossigenazione con il pergolatore? |
complimenti davide mi piace molto .è sono molto curioso del tuo metodo .qunado hai inserito stelle è lumache insabbiatrici ?
|
Bach mi accodo a tutti i complimenti che ti sono stati fatti perchè usi una gestione inusuale che non può che attrarre anche la mia curiosità. Non sono un'amante delle rocciate rasoterra però devo dire che è molto bella lo stesso. Bravo :-)
|
Quote:
grazie mille Max |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
molto bello, complimenti!!
|
grazie :-)