![]() |
Quote:
|
premetto che sono molto timida, ma proverò a venire all'acqua trash a presentarmi, ce la farò? :-D Probabilmente la fame e la sete avranno la meglio sulla timidezza prima o poi ;-)
Anche il mio ragazzo gradirebbe lo spazio ludico, un intero giorno di noi tra gli acquari deve essere il loro peggior incubo :-)) lista spesa...cerco un phmetro, neocaridine e degli starter di vivo... ma ad avere spazio e vasche cercherei ciclidi nani e badis badis #36# |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=CsillagSarki;1061852815]premetto che sono molto timida, ma proverò a venire all'acqua trash a presentarmi, ce la farò? QUOTE] cosa devo dire io che da misero guppy devo presentarmi a una schiera di ciclidi, discus, moderatori e supermoderatori!? Aiuto#12 |
lista: tante piante per l'acquario in maturazione e per rinfoltire l'altro acquarietto
spero una vaschetta sui 60 - 70 lt per iniziare il prossimo progetto... vedremo di superare la timidezza va! |
http://s7.postimage.org/tmo63l993/ACQUATRASH.jpg
Acquatrash, dove l'acquariofilia incontra l'ignoranza e la sposa! :-D:-D:-D Avremo da mangiare e da bere, grazie ai soldini che ci porterete acquistando l'usato. Per i dolci avremo in vendita endler laguna de los patos originali, nati e cresciuti all'aperto da me. Sopportano un range di temperatura dai 13 ai 35 gradi e sono coloratissimi. Avremo poi una bella scelta di legni per acquari a un prezzo assolutamente ridicolo, foglie di catappa fatte in casa, mangime granulare da acquacoltura di ottima qualità, un pò di roba usata presa dal fondo dei nostri armadi, coni per la riproduzione di scalari e discus... Per i marini abbiamo oltre 200 talee di coralli molli, macroalghe e gorgonie, fitoplancton, fertilizzanti, inoculi dsb... Insomma, una camionata di roba! :-)) |
Quote:
Io nella lista della spesa ho messo pure i consigli degli utenti e le loro esperienze! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io se vuoi ti presto un traspallet! :-d
|
:-D
|
Io cercherò un filtro esterno TETRA EX 1200 o un EHEIM se ci saranno...-66
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |