AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Body building, voi lo fate? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=394592)

Marco.88 14-12-2012 18:08

conta però che se uno è brutto, rimane brutto anche muscoloso!!!! #rotfl#

Manuelao 14-12-2012 18:08

Quote:

Originariamente inviata da marco.88 (Messaggio 1061988167)
conta però che se uno è brutto, rimane brutto anche muscoloso!!!! #rotfl#

:-d:-d:-d#25

christian_roma 15-12-2012 03:32

Però conta anche che per arrivare a essere come quello nella seconda foto troppa strada devi fare....e soprattutto non serve solo allenarsi e mangiare bene......

bartsimpson 15-12-2012 04:01

Eh... che bei tempi a quell'età... quando non si ha nulla di cui preoccuparsi se non di minxxxate!

bartsimpson 15-12-2012 04:04

Quoto Marco88, anzi, uno brutto che vuole fare il rigo gonfiandosi diventa ancora più brutto, ma non è bello ciò che è bello.....

Corydoras 98 20-12-2012 13:02

Quote:

Originariamente inviata da christian_roma (Messaggio 1061989103)
Però conta anche che per arrivare a essere come quello nella seconda foto troppa strada devi fare....e soprattutto non serve solo allenarsi e mangiare bene......

non è vero, non è nulla di eclatante quel fisico, si è degno di nota ma con una cavolo di deta con le contro @@ e qualche annetto ci si arriva :-)

per il resto se posso dire una cosa io mi definisco brutto, c'è chi dice il contrario, ma non ci credo... fatto sta che le ragazze non è che mi schifiano proprio eh? basta essere sicuri di se, stronzi (su questo mi viene difficile...) e sei inarrestabile ;-) poi se sei magro o addirittura hai "la tartaruga" non ti ferma nessuno, in particolar modo l'estate con tutte quelle turiste ninfomani che vengono qua #18 :-)) fine del discorso,anche perchè il mio scopo principale con la palestra non è rimorchiare :-D

ah,un altra cosa... stare in massa è bello, mangi quel cacchio che ti pare (roba buona) quanto ti pare, fino ad ora ho preso 3 chili e allo specchio sono pressochè uguale #18 chi fa questo sport può esserne testimone, le mie amiche mi vogliono morto quando le dico che devo prendere peso #70#70:-D

buddha 20-12-2012 13:38

Oh pure io sono in massa da una vita..e quanto a tartaruga ce l'ho pure io..solo dal verso sbagliato #rotfl#

christian_roma 20-12-2012 21:51

Non è nulla di eclatante ma gli integratori sono d'obbligo secondo me...naturalmente parlo di proteine amminoacidi etc..basta non abusare..

Corydoras 98 21-12-2012 01:43

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061997292)
Oh pure io sono in massa da una vita..e quanto a tartaruga ce l'ho pure io..solo dal verso sbagliato #rotfl#

l'importante è avere massa, quella non fa mai male! poi se quando dimagrisci scopri che non era proprio massa muscolare... chissene :-D

Quote:

Originariamente inviata da christian_roma (Messaggio 1061998179)
Non è nulla di eclatante ma gli integratori sono d'obbligo secondo me...naturalmente parlo di proteine amminoacidi etc..basta non abusare..

ma mica quello è doping!!! a me pareva intendevi anabolizzanti e roba del genere... proteine ecc... non fanno male, basta saperle usare, alla fine come mangiare un alimento proteico, sono solo più comode,no? #70

christian_roma 21-12-2012 03:48

Nono quale doping xD ci tengo alla mia salute...io mi trovo da paura con le caseine...facendo un lavoro notturno,e avendo fame quando tornò spesso non ci sta niente da mangiare..e quindi viaa di proteine :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33.