Corydoras 98 |
20-12-2012 13:02 |
Quote:
Originariamente inviata da christian_roma
(Messaggio 1061989103)
Però conta anche che per arrivare a essere come quello nella seconda foto troppa strada devi fare....e soprattutto non serve solo allenarsi e mangiare bene......
|
non è vero, non è nulla di eclatante quel fisico, si è degno di nota ma con una cavolo di deta con le contro @@ e qualche annetto ci si arriva :-)
per il resto se posso dire una cosa io mi definisco brutto, c'è chi dice il contrario, ma non ci credo... fatto sta che le ragazze non è che mi schifiano proprio eh? basta essere sicuri di se, stronzi (su questo mi viene difficile...) e sei inarrestabile ;-) poi se sei magro o addirittura hai "la tartaruga" non ti ferma nessuno, in particolar modo l'estate con tutte quelle turiste ninfomani che vengono qua #18 :-)) fine del discorso,anche perchè il mio scopo principale con la palestra non è rimorchiare :-D
ah,un altra cosa... stare in massa è bello, mangi quel cacchio che ti pare (roba buona) quanto ti pare, fino ad ora ho preso 3 chili e allo specchio sono pressochè uguale #18 chi fa questo sport può esserne testimone, le mie amiche mi vogliono morto quando le dico che devo prendere peso #70#70:-D
|