![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ comunque troppo blu |
Mauri, se hai i tubi ... fai delle prove e vedi quella combinazione che più ti piace..... anche perchè giudicare da una foto è sempre relativo: bisogna vedere dal vivo l'effetto che fa....
se vuoi un parere invitami!!!!!:-D:-D:-D |
i tubi li devo comprare però se vieni sabato mi dai una mano a cambiarli perchè la plafo bisogna metterla sul tavolo
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
per risparmiare compro i bianchi ATI o sempre i KZ? |
Quote:
Mauri, io farei tutto ATI , ma ti consiglierei 6 bianchi (acqua bluspezial ), 3 coral plus, 5 blu plus e 2 purple...!!!#70 |
Quote:
prendi gli ati non vale la pena pagarli più del doppio |
esatto...e sono d'accordo che non sono i t5 a dare colori...assolutamente
altrimenti basterebbe ben poco.:-D prendi ATI...il crucco e' fuori coi prezzi... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ZON chi è il crucco? ------------------------------------------------------------------------ comunque mi ci sto abituando, prima impressione dopo 24 ore vetri sporchissimi troppa ossidazione penso ------------------------------------------------------------------------ Però se guardate su questa pagina in alto dove c'è scritto clicca qui per visitare il portale, la luce è simile alla mia bluastra |
Nessuno dice che i T5 danno i colori
quello che si dice è che con una plafo T5 si riesce a modificarli meglio, intensificarli e donando agli animali particolari fluorescenze... In una plafoniera con x tubi cambiandone un solo si avrà una luce diversa e anche il corallo lo vedremo sicuramente "diverso". Con le hqi è più difficile modificare la luce perchè a parte un paio di neon per tagliarla, non si possono fare i 1000 aggiustamenti possibili in una plafo T5. Questo è innegabile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |