![]() |
spartaco, non ho citato la fonte in quanto č una cosa risaputa........se adesso ti dico che il ciclo dell'azoto č un dato scientifico non credo tu mi chieda la fonte ;-)
Simone parli di acqua perfetta e poi mi allevi nella stessa vasca pesci che necessitano valori diversi.......... Comunque a proposito del citare fonti, provate a dare una letta qui.......poi possiamo parlare seriamente di acquariofilia: http://www.acquaportal.it/_archivio/...i-3/valori.asp |
Quote:
Sono due cose ben diverse. |
Giustissimo il tuo discorso ma essendo un forum bisogna essere aperti alle critiche. Se si chiedono pareri su una cosa, complessa come una vasca, č ovvio che ci siano critiche.
Te lo ripeto, non č guardando al peggio che si giustificano le proprie azioni. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'avevi scritto tu prima nel tuo messaggio,che i tuoi pesci stanno bene perchč a punto si riproducono.Allora non stanno bene solo i tuoi Chromobotia!! PS:I macracantha si riproducono ben in acquario,solo perchč certe persone non ci riescono non vuol dire che sia una cosa impossibile.;-) In allegato un bel link dall'uovo fino all' avvanotto: http://www.aquarium-dietzenbach.de/ |
Ogni singola parte del pesce, dalla forma alle squame č il risultato di MILLENNI in una certa acqua.
Tu credi di averli adattati con 10 anni? Che poi, i botia 10 anni... |
Moderatori potete chiudere la discussione o devo iniziare a imprecare mi piacerebbe venire a casa vostra e vedere in che condizione sono i vostri acquari perchč da quello che dite avete creato dei paradisi tropicali dove i pesci vivono meglio che in natura voi che ne sapete tanto andate a salvare l'amazonia
|
Infatti i nostri acquari non sono perfetti........commettiamo errori come tutti, l'importante č ammetterlo e porvi rimedio.
|
Noto con piacere che la discussione č andata avanti.....purtroppo senza nessun esito positivo e costruttivo! #13
Leggere e studiare, rileggere e studiare ancora, solo cosė si puō imparare qualcosa per migliorarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |