![]() |
Ciao, il deltec alla fine l'ho venduto, prossimo mese vedrò di prenderne un altro ma nn so ancora quale (il piu silenzioso :D ), poi mi sono arrivati i led da aquastyle ed ho quasi finito la plafo con 33 led da 3w dimmerabili. Se tutto va bene lunedi dopo due mesi e passa di buio inizio ad illuminare ed a dicembre se i balori si sono stabilizzati inizio ad inserire qualche cosuccia :D
|
Anche io sto per allestire un cubo 40x40x40...sarei curioso di vedere il tuo...foto???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
#e39
|
Prossima settimana Paolo farà qualche primo inserimento se i valori dell'acqua saranno buoni :-))
Ha assemblato una plafo led molto carina ;-) |
Grazie Kevin, la plafo e accesa a foto periodo pieno da martedì, 8 ore blu 7 bianchi al 95% in totale son 90w circa.
Lunedì faccio un giro d test e vediamo la situazione e in caso inserirò qualche molle. Una foto con la plafo: http://img.tapatalk.com/d/12/12/02/u5ujuhem.jpg |
Speriam bene Paolo che è ora di sporcare quella vasca.... Hai le rocce ancora immacolate e bisogna battezzarle come si deve :-))
Hai avuto ancora quei grumetti bianchi sulla superficie o hai risolto come ti ho fatto vedere? La roccetta piccola portala da me che la metto in vasca e aspettiamo che si popoli di stelle e coralline...cosi te la vieni a prendere dopo un mesetto o poco meno. |
Ho inserito il filtro a zainetto con la lana di perlon ed i puntini san quasi spariti. Le rocce san troppo spoglie effettivamente solo qualche alghetta... dai speriamo nei valori cosi inseriamo la xenia e i zoa e con le loro roccette colonizzano le altre
|
come l'hai fissata la plafo?
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |