AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Iphone 5... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390751)

Birk 14-09-2012 12:30

Si bisogna averlo in mano prima di giudicare ma quando ho visto la presentazione del 4 non ho avuto bisogno di provarlo per capire che fosse molto migliore al 3gs
Tutto qui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Davide80 14-09-2012 12:31

Quote:

Originariamente inviata da peppe7577 (Messaggio 1061819731)
Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1061819704)
Da apple ero passato a samsung date le caratteristiche che scrivevano sulla carta.....migliori apparentemente su tutto, come ad esempio la capacità di archiviare dati come chiavetta, etc..

...sono tornato ad apple...

migliore su tutto..meno caratteristiche ma è tutto meglio amalgamato..quindi veloce

da quando ho il 4s non l ho mai spento e ho tutte e dico tutte le applicazioni aperte..e la velocità rimane inalterata..fatelo con un samsung..se passate con tt le app aperte dalla rubrica ai mess rallenta

samsung è lento, fatto di plastica, scricchiola, è enorme, le applicazioni poi..proprio su questo penso siano tutti d accordo, l app store è il migliore

poi un telefono blu personalmente non lo prenderei mai..tantomeno bianco

inoltre per chi ha mac i pad insomma tutto mela è assurdo avere un samsung

iphone 5 non lo prenderò..aspetterò il prox..non perchè non valga la pena ma perché non cambio telefoni di quella cifra ogni anno..almeno io non posso

però è un salto di qualità su tutti i fronti apprezzabile da 4s a 5 e sempre di più per i possessori di 4 3gs etc

poi si sa che apple aggiunge miglioramenti poco alla volta...

ah poi quelli che hanno sansung per gli aggiornamenti si attaccano a c........#28

Scusa ma hai provato l'S3...?? Sei fuori strada credimi

Tutto errato non scricchiola il blu Marble è stupendo sembra metallizzato... velocissimo ma di che parli???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Parla della pura realtà, ripeto che me ne arrivano svariati al giorno tra le mani, tra iphone samsung e nokia principalmente..
a parte l iphone, gli altri tempo un mese dall acquisto scricchiola, e diventa lento, sante parole

Wurdy 14-09-2012 12:32

Quote:

Originariamente inviata da Davide80 (Messaggio 1061819746)
Si fidati, hai interpretato male

;-) ok !

PS (visto che lo scrivi in firma che ci tieni all'italiano corretto)
Quote:

tienilo d acconto! #70

"tienilo da conto" è diverso da "tienilo d acconto" ;-)

Davide80 14-09-2012 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061819767)
Si bisogna averlo in mano prima di giudicare ma quando ho visto la presentazione del 4 non ho avuto bisogno di provarlo per capire che fosse molto migliore al 3gs
Tutto qui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capito #70 ognuno poi ha le proprie esigenze nulla da dire..
Però secondo me, un processore nuovo, con integrato soppressione del rumore (prima aveva un chip dedicato), ram doppia, siri, airplay (fantastica airplay sia su mac che altri dispositivi verso apple tv) schermo allungato e non allargato (gran cosa) e le future novità di iOS6 penso che il tutto assieme sia molto interessante.. ma aspetto che esca e di provarlo con mano, nel frattempo faccio incazzare tutti quelli che mi danno del fanboy solo perchè dico che prima bisogna provarle le cose, mentre io rido #19

Le nuove mappe promesse in ios6 devono essere una figata.. ma per ora ci son solo delle foto in giro.. tutto in 3D a volo d uccello #70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061819769)
Quote:

Si fidati, hai interpretato male

;-) ok !

PS (visto che lo scrivi in firma che ci tieni all'italiano corretto)
Quote:

tienilo d acconto! #70

"tienilo da conto" è diverso da "tienilo d acconto" ;-)

e beh si hai ragione #12 mi son fatto la gaf nella foga di scrivere..

peppe7577 14-09-2012 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Davide80 (Messaggio 1061819768)
Quote:

Originariamente inviata da peppe7577 (Messaggio 1061819731)
Quote:

Originariamente inviata da Nosbi (Messaggio 1061819704)
Da apple ero passato a samsung date le caratteristiche che scrivevano sulla carta.....migliori apparentemente su tutto, come ad esempio la capacità di archiviare dati come chiavetta, etc..

...sono tornato ad apple...

migliore su tutto..meno caratteristiche ma è tutto meglio amalgamato..quindi veloce

da quando ho il 4s non l ho mai spento e ho tutte e dico tutte le applicazioni aperte..e la velocità rimane inalterata..fatelo con un samsung..se passate con tt le app aperte dalla rubrica ai mess rallenta

samsung è lento, fatto di plastica, scricchiola, è enorme, le applicazioni poi..proprio su questo penso siano tutti d accordo, l app store è il migliore

poi un telefono blu personalmente non lo prenderei mai..tantomeno bianco

inoltre per chi ha mac i pad insomma tutto mela è assurdo avere un samsung

iphone 5 non lo prenderò..aspetterò il prox..non perchè non valga la pena ma perché non cambio telefoni di quella cifra ogni anno..almeno io non posso

però è un salto di qualità su tutti i fronti apprezzabile da 4s a 5 e sempre di più per i possessori di 4 3gs etc

poi si sa che apple aggiunge miglioramenti poco alla volta...

ah poi quelli che hanno sansung per gli aggiornamenti si attaccano a c........#28

Scusa ma hai provato l'S3...?? Sei fuori strada credimi

Tutto errato non scricchiola il blu Marble è stupendo sembra metallizzato... velocissimo ma di che parli???

Parla della pura realtà, ripeto che me ne arrivano svariati al giorno tra le mani, tra iphone samsung e nokia principalmente..
a parte l iphone, gli altri tempo un mese dall acquisto scricchiola, e diventa lento, sante parole

Ti sbagli lo ho da 3 mesi e va alla stragrande sempre più contento dell'acquisto......per non parlare poi della app che si collega alla mia plafoniera led pacific sun tramite bluetooth, dove per carità iPhone anche (ripeto li ho avuti fini a 3 mesi fa e il 3gs lo ha ancora mia moglie) ha le sue app ma col bluetooth qualche problemino c'è.....

Wurdy 14-09-2012 13:20

Quote:

Bho...sarò fortunato io...il mio cesso di un Samsung (che ho da 1 anno e 3 mesi) non scricchiola ma proprio zero zero, ed è più veloce di un 35% di quando l'ho comprato. (Benchmark alla mano) :-)

Quote:

Originariamente inviata da Davide80 (Messaggio 1061819778)

Sempre per dovere di precisazione... "gaffe" è diverso da "gaf" ;-)

ialao 14-09-2012 13:46

io l'unica gaffe che ho fatto e stata non comprarmelo prima il galaxi s3.un saluto.

Davide80 14-09-2012 13:53

Xò gente, non prendete sul personale cose espresse nelle mie opinioni, sono opinioni, come tali condivisibili o no, stiamo parlano di un oggetto, teniamone conto..

Il mio concetto è che non si giudica nulla prima di averlo provato, che sia un iphone un samsung una macchina una pompa per acquari.. è saccente giudicare prima, anche perchè conosco tanta di quella gente criticona, che però poi si è presa proprio ciò che criticava..coerenza?

Un conto è discutere un nuovo prodotto in attesa che esca, un conto è criticarlo e denigrarlo a priori.
Io non sono tipo che dirà mai "iphone a vita" io dico che da quando ho preso il primo iphone, non sono mai più riuscito a trovare di meglio per le mie esigenze..

Per la storia degli scricchiolii è un dato di fatto, non so i miei clienti come trattino i loro smartphone, ma la maggiornaza che li porta qua scricchiolano, non tutti per carità, ma la maggioranza.. un iphone che scricchiola a parte il primo modello in plastica, non ne ho mai visti. La plastica dopo un tot cigola ciò non vuol dire che un samsung sia un cesso, non è mai uscita dalla mia bocca questa frase #70

Io personalmente di un samsung non me ne farei nulla, ho troppa roba backuppata su icloud, e sentirei la mancanza di alcune funzioni di Apple.. Come per esempio, comprare/cambiare un nuovo prodotto (mac iphone ipad o ipod) e semplicemente mettendo le mie chiavi dell account apple, ritrovarmi nell arco di 1 oretta tutto esattamente com era nel dispositivo precedente...foto, dati, video, app, contatti ecc..

Mi infastidisce sentire gente sparare a raffica "fanboy", il fanboy è il tamarro che compra 800 euro di telefono per averlo perchè fa moda, e poi nemmeno lo usa come dovrebbe essere usato. A me la moda fa schifo a priori, l ho scritto prima che era meglio 10 anni fa quando Apple era di nicchia per i professionisti..
Mi trovo bene con questi prodotti, altri si trovano meglio con samsung, quindi? #70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061819870)
Quote:

Bho...sarò fortunato io...il mio cesso di un Samsung (che ho da 1 anno e 3 mesi) non scricchiola ma proprio zero zero, ed è più veloce di un 35% di quando l'ho comprato. (Benchmark alla mano) :-)

Quote:

Originariamente inviata da Davide80 (Messaggio 1061819778)

Sempre per dovere di precisazione... "gaffe" è diverso da "gaf" ;-)

e due -41

Ricca 14-09-2012 14:08

VEDI QUA :-))

alegiu 14-09-2012 14:13

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061819961)

Sarò fuori io, ma a parte la burla di quelle foto, la prima, se qualche casa che produce televisori facesse un telecomando touch con le icone relativi ai canali rispetto ai classici numeri per me sarebbe figo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.