![]() |
Quote:
|
IMHO, come per tutti i sistemi chiusi vale legge di Liebig, o principio dei minimi, che stabilisce che la crescita è limitata dal fattore presente in quantità minore.
Quindi, come detto sopra, luce, nutrienti, calcio ed oligoelementi devono essere presenti in quantità sufficienti e il più possibile stabili. :-) |
Paolo..siamo addirittura d'accordo...non stai bene? -rotfl-
Sicuramente dosare proteine "grandi", che siano gh, bromelina, soia, aloe ect , per me è dare una marcia in più al sistema, fermo restando che tutto il resto deve essere presente e ogni mancanza limita il sistema.. |
Quote:
secondo me siamo di fronte alla dimostrazione del paradosso statistico delle scimmie dattilografe... una scimmia oggi ha scritto per caso un sonetto di shakespeare #rotfl# |
Quote:
|
uppete
gia' morto sto topic interessante? ho rimediato degli ammino ramificati in pasticche e capsule di bromelina ( prodotto erboristico) vorrei iniziare a dosare ma c'e' qualcosa che mi frena ( strizza #13) |
Io continuo a dosare aloe e m sto trovando bene..la bromelina per me è una buona idea...
|
Io continuo a non dosare alcun alimento e mi trovo meglio di quando li davo :-))
|
Quote:
|
Ragazzi purtroppo non esiste una regola fissa..c'è chi ha bisogno di alimentare e chi no... Io se non avessi cominciato ad alimentare in
Modo pesante avrei buttato nel cesso 4 kg di scheletri di coralli.. Il dsb è un sistema che per funzionare deve mangiare, se fatto bene... Ci sono invece situazioni in cui per sfamare i coralli è sufficiente la cacca dei pesci.. Non si può trarre una regola fissa purtroppo.... O per fortuna??!!?;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |