![]() |
Quote:
|
commento sempilcemente vergognoso io non ho offeso nessuno (vai a quel paese)(essere inutile) e sono libero di fare le mie prove e di fidarmi di chi preferisco, ho anche il diritto a partecipare alla comunity e di credere o no ai vostri consigli, sono libero anche di criticare gli altri ma non sono sceso sul personale offenendo nessuno.
questo dimostra la vostra pochezza di animo e la vostra ignoranza ed incivilta' |
calma altrimenti chiudo ...... Giordano sei al limite
|
Quote:
Ti riporto semplicemente le tue parole: "Che consigli del caz.zo date? Parlate senza esperienza." "La stella nelka tua vasca e' sopravvissuta fin troppo" "Il mio negoziante e' sicuramente piú esperto ed ha piú esperienza di voi" "Vi documentate in siti/libri di 30 anni fa, non siete aggiornati". Credo che stavolta ti sia risposto da solo tu. Spero che nessuno ti commenterá mai piú niente, tu non scrivi per i consigli, scrivi solo per il gusto di contestare ;-) :-D |
Quote:
Scusa ancora. |
Giordano ..... rispettiamo anche le opinioni altrui ;-)
anche io penso che la stella non abbia vita lunga ...... ma aristide ha tutto il diritto di provare (come abbiamo provato noi) |
Dai ragazzi non ve ne approfittate che il nostro mod è impegnato con i funghi e non legge!!!
:-D:-D:-D:-D Sto scherzando, seguo interessato, mi era venuta solo una domanda per aristide: ti ha detto quale sarebbe l'aspettativa di vita nel tuo acquario della stella in questione secondo il suo parere? Credo che tutti, facciamo o abbiamo fatto prove, in questo caso solo il tempo ci darà un'esito da confrontare con il resto delle esperienze. |
Quote:
ho detto qualcosa riferito personalmente alla tua persona??? ti ho forse detto che sei un essere inutile?????? ti ho mandato a quel paese?????????????????????????????????? eh? ------------------------------------------------------------------------ o dovrei iniziare a farlo? |
Io ho un 1500 litri, con sump e refugium 1700 e rotti... posso metterci 15 fromie?!? #24
Ci sono due splendidi sondaggi nella sezione pesci marino in cui si stilano le statistiche di sopravvivenza di Sinchiropus e Chelmon rostratus. Si sa cosa mangiano questi splendidi pesci, però a quasi tutti muoiono entro pochi mesi... non può essere un caso. Certi animali vanno messi solo a certe condizioni, ovvero si deve essere sicuri di poterli tenere adeguatamente ed indefinitamente, non "a termine". poi, ******* ne ho fatte decine anche io, se non centinaia, fra dolce e marino... ma inserire animali che si sanno già avere una scadenza lo ritengo una crudeltà. Nel mio caso io ho avuto un solo Chelmon, regolamente morto dopo tre mesi e mai più ne comprerò un altro. NON SONO PESCI D'ACQUARIO. PUNTO. Di Sinchiropus invece ne ho diversi, tutti grassi come porci, perchè ho 250 kg di rocce vive in vasca e 300 kg di sabbia che gli offrono sufficiente sostentamento. :-) |
Quote:
Saluti, Giordy. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |