![]() |
ebbravi allora lo fate sto gruppo emiliano...
|
Wurdy...
Chiunque metta in dubbio la buona fede di persone come te e come TUTTI i mod di ap non e' degno di sedere alla nostra tavola,che sia questa di semplici amici che condivido la passione per un hobby o di un direttivo di un'associazione come goccia blu Detto questo,sapevo già come la pensavi,ne avevamo parlato alla cena da argobax e non posso che appoggiare il tuo pensiero in quanto e' un ulteriore prova di coerenza e "pulizia" E,anche se inutile dirtelo vorremmo che facessi parte del "futuro direttivo" appoggio a pieno la tua filosofia;)) Lorenzoooo....ma Parma non e' in Emilia :-D ? Ci sei dentro a "piedi pari" anche tu!!! |
Quote:
|
:-D
Inviato da mobile. |
Uppino
Ci sono ancora molti latitanti! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Riesumo!
Sono andato all agenzia delle entrate x prendere i moduli e più o meno quello che c'è da fare(in questo senso ci aiuterà il buon Federico Rosa) Volevo chiedere una cosa così x iniziare a mettere le manine avanti: Chi ci sarà sabato di noi all acquabeach ?? |
..presente..
|
Presente!
andrea ho visto solo ora il tuo topic. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Presente sabato!
Sent from my iPhone |
Bene!
Come di cevo io sarò la(con la family completa tranne gli animali:-D) da circa mezzogiorno in poi...prima tappa obbligata al McDonald |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |