AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   foto con i t5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390229)

sakko12 12-09-2012 08:53

Quote:

Originariamente inviata da vetro (Messaggio 1061815279)
.........uhauhahu vasca del mese..... (prossimo)...... subito!!!!!!!

Concordo !
Bella me piace.

Benny 12-09-2012 09:01

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1061815360)
Paolo zitto che manco i casca....c'ho provato a mollargli i led dicendo...prendi questi che sò mejo....a me ridammi sto cesso di plafo con i t5.....!!
per Benny...i t5 sulla plafo li ho presi a cerea io proprio per Lorenzo.....e ho usato la mia solita configurazione...
5 spezial-1bluplus-1fiji-1 attinico

grazie poffo

lorenzo-69 12-09-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061815442)
eddai!!! non tirartela! come gestisci l'alimentazione, i cambi, ecc?
mi sa che qua in tanti vorrebbero dei colori così...
a me non interessa eh!, lo chiedo per questi qua con la bava alla bocca... #13

--------------------------------------------------------------------------------------------------- Ciao faccio cose molto semplici soprattutto per mancanza di tempo... qualche prodotto della korallen durante la settimana cambio l'acqua con quella di mare una volta al mese a volte ne passano anche 2 non faccio quasi mai i test e cerco di non mettere mai le mani in vasca #70#70 ---------------------------------------------------------------------------------------------------GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIII per i complimenti ..... LORENZO

superpozzy 12-09-2012 14:01

secondo me il trucco è l'acqua di mare... vedo molte vasche che con l'acqua di mare girano molto meglio... anche non mettere le mani in vasca sarebbe utile...

che prodotti kz usi? quando? quanto?

riky076 12-09-2012 14:37

bella vasca.....;-)dove la prendi l'acqua?io un periodo la prendevo nelle giornate di tramontana a santa marinella ma dopo aver avuto problemi in vasca preferisco evitare poichè penso che se c'è qualche tipo di inquinamento chimico non ce ne possiamo accorgere..!!

claudiomarze 13-09-2012 08:54

ecco, questa è una vasca seria! #25

K-Killer 13-09-2012 08:56

Mamma mia che colori!!! :-)

lorenzo-69 13-09-2012 11:23

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061816320)
secondo me il trucco è l'acqua di mare... vedo molte vasche che con l'acqua di mare girano molto meglio... anche non mettere le mani in vasca sarebbe utile...

che prodotti kz usi? quando? quanto?

__________________________________________________ ________________________________Ciao 2/3 volte alla settimana uso B BALANCE K BALANCE BIO MATE ZEOFOOD7 e VITALIZER
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1061816397)
bella vasca.....;-)dove la prendi l'acqua?io un periodo la prendevo nelle giornate di tramontana a santa marinella ma dopo aver avuto problemi in vasca preferisco evitare poichè penso che se c'è qualche tipo di inquinamento chimico non ce ne possiamo accorgere..!!

__________________________________________________ ________________________________L'acqua la prendo quì ad Anzio , purtroppo il rischio che non sia buona c'è io per fortuna non ho mai avuto problemi. Lorenzo

bibarassa 13-09-2012 19:00

Lorenzo alimenti i coralli solo con vitalizer e zeofood7?

Paolo Marzocchi 13-09-2012 21:29

azz Lore!!!! complimenti!!! bella bella!!! è un pezzo che non ci si sente!! come va?? ci sarai a Cesena?? magari col gruppo dei pazzi blu romani.....??':-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.